1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662416
    La signora Rosilda sta per raggiungere il figlio a Milano.

"Posso solo fare una cosa: ringraziare l'Inter". Eppure, ce l'aspettavamo diversa, mamma Rosilda. La madre di Adriano, attualmente fuori dalla lista Champions ed in momento particolarmente difficile della sua carriera, è pronta a raggiungere il figlio a Milano.

"Ripeto di voler ringraziare la società nerazzurra - ha detto la signora Rosilda a GloboEsporte - perchè continua a credere in mio figlio. Adesso Adriano ha bisogno di me, di stare in casa e parlare, di raccontarmi cosa gli succede.

Ed io non posso fare altro che accorrere da lui, dato che si trova in una situazione molto difficile, in cui voglio sapere cosa stia davvero succedendo a mio figlio".

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4662417
    Originally posted by lucafiQo
    La signora Rosilda sta per raggiungere il figlio a Milano.

"Posso solo fare una cosa: ringraziare l'Inter". Eppure, ce l'aspettavamo diversa, mamma Rosilda. La madre di Adriano, attualmente fuori dalla lista Champions ed in momento particolarmente difficile della sua carriera, è pronta a raggiungere il figlio a Milano.

"Ripeto di voler ringraziare la società nerazzurra - ha detto la signora Rosilda a GloboEsporte - perchè continua a credere in mio figlio. Adesso Adriano ha bisogno di me, di stare in casa e parlare, di raccontarmi cosa gli succede.

Ed io non posso fare altro che accorrere da lui, dato che si trova in una situazione molto difficile, in cui voglio sapere cosa stia davvero succedendo a mio figlio".

:asd:

fate giocare lei......
    peggio non può fare :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4662419
    Originally posted by lucafiQo
    "Ripeto di voler ringraziare la società nerazzurra - ha detto la signora Rosilda a GloboEsporte

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4662421
    scusate ma se voi avevate un figlio stupido e qualcuno gli regalava milioni di euro ogni anno cosa avreste fatto ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4662422
    Originally posted by lallo
    scusate ma se voi avevate un figlio stupido e qualcuno gli regalava milioni di euro ogni anno cosa avreste fatto ? :cool:
    :asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4662423
    già me l'ha immagino fuori al Hollywood che si trascina Adriano per un orecchio urlando:<< quante volte te lo devo dire che nn li devi frequentareeeeeee>>:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Sta arrivando la mamma dell'Imperatore: "Grazie Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina