1.     Mi trovi su: Homepage #4662909
    Nuovo livello per Dutchy

The search

Storia:

Lara sets out on a search for an ancient Artefact. It is believed to be hidden deep inside an ancient Temple complex, recently discovered by Jean-Ives.
    Jean-Ives can’t go on a search himself because he came down with a mysterious disease….
    So Lara takes his place...

There are 7 Secrets in this level divided into 2 parts. If you can find the 4 Bonus Stones you can also get Secret #8 which is the Bonus…

scaricabile da trle.net

Ci sono 8 segreti validi per la SHC :icsegret:

Buon divertimento :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4662914
    L'immagine che ho messo all'inizio è quella del tempio all'aperto, dove si arriva dopo circa mezz'ora di gioco.... l'ho ripresa con Lara che guarda con il tasto 0 e molte volte gli screen non sono perfetti quando li prendi così... però mi piaceva :D

Io ho preso due segreti e un bonus e sono un po' incartata dalle parti del tempio :( Il livello è abbastanza curato ma non ben testato, in ogni stanza sono riuscita ad andare nelle "zone proibite" e questo non va bene.... per il resto tutto funziona a meraviglia :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4662915
    Qui non mi pare che tutto funzioni a dovere ,
    ho azionato la leva che mi fa vedere il cancelletto
    in acqua ,dopo la zona coccodrilli .
    Le altre leve le ho azionate. Non mi pare ve ne siano altre
    neanche nella parte con acqua ne ho viste ..
    3 segreti per ora .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4662922
    Prima il pulsante quadrato sulla parete, poi quella appena esci dalla grotta dei coodrilli a sinistra, successivamente quella a destra della grotta e per ultima quella nella stanza dei manufatti.

Io ho pensato che forse la porta non si sia aperta per un ordine logico del creatore del livello ma non ne sono sicuro :).
    Lara Jones TOMBRAIDER

1816 Sq. tester in The Search by Dutchy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina