1.     Mi trovi su: Homepage #4663004
    Da qualche tempo, precisamente da quando ho ripreso a vedere Sky, ho ripreso a guardare qualcuna delle serie TV che preferisco. Ultimamente seguo:

Law and Order SVU - ambientata a NY, Unità Vittime Speciali, che indagano sui reati a sfondo sessuale, molto ben fatta, gli attori sono bravi e credibili..... sopratutto Olivia :approved:

Without trace (senza traccia) - E' la storia di una unità dell'FBI che indaga sulla scomparsa delle persone. Il capo (di cui non ricorso il nome in questo momento) è bravissimo :)

NCIS - La squadra investigativa che cerca di risolvere i reati commessi da o contro la Marina Americana. L'agente Gibbs (spero si scriva così) è veramente una forza della natura :asd: :asd:

24 - questa è la serie che preferisco, è la storia di una giornata di 24 ore dell'agente dell'antiterrorismo Jack Bauer, sto aspettanto con ansia l'inizio della sesta giornata :)

e voi? seguite qualcosa? Vi piacciono le serie TV?
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663006
    io seguo tutti i programmi che hai elencato, ma in + seguo Boston Legal che è un programma di avvotaci che si svolge nello studio delll a"crain paul e smith".

i personaggi sono tutti di una comicità inverosimile! :lo2: sono alla stagione 2. stò aspettando la terza. :)

poi vedo Doctor House quando mi capita, e non mi perdo una puntata di Lost, la terza serie arriva a ottobre e sembra moooooolto promettente. :asd: stiamo a vedere. :yy:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4663010
    Originally posted by VVER440
    Io Guardo CSI devo ammettere che Orazio e davvero un grande , NCIS, Doctor House, Prison Break :).

La mia prima serie TV è stata CSI con Grissom e, quando sono uscite quelle di Miami e di NY le ho guardate con sospetto :P

devo dire , invece, che, quando non so che fare, magari di pomeriggio e trovo una puntata di CSI Miami la guardo e... Orazio è proprio un bel personaggio :approved:

Ultimamente, però, le serie di CSI non le seguo più con regolarità anche se, giovedì prossimo inizia la settima serie, in esclusiva di CSI...:rolleyes: :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4663011
    Le serie TV mi piacciono moltissimo, ammetto che prima potevo seguirle di più :rolleyes: e la lista sarebbe lunghissima :) .. ultimamente cerco di seguire (diciamo non perdere :asd: ) almeno il Dott. House e Heroes, il nuovo telefilm su Italia1 che mi piace molto per il suo taglio fumettistico :) .. qualcun altro lo segue :) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4663013
    Se il mio bioritmo me lo consentisse e non avessi bisogno di dormire....
    mi vedrei tutte le migliori serie TV su sky a partire dalle 24.

Seguo appena spengo il PC , la serie Stargate che poi si concluderà
    dando vita al già presente Atlantis .

Mi piacciono le serie Heroes , i documentari della National geografic e avendo il pacchetto cinema , guardo i migliori films in uscita e le loro repliche.

Anzi possiamo in questo Thread dare informazxioni reciproche sugli orari e giorni di programmazione di serie e film interessanti :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4663014
    Non avendo il satellite non posso guardare molte cose. Cmq anche a me piace moltissimo Law and Order (sia la serie SVU che la parallela dai tratti, diciamo, più "legali"). Seguo Grey's Anatomy e qualche volta C.S.I. New York (più che altro perché mi piace come lavora Gary Sinise ;)).
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4663015
    Originally posted by Walrus
    C.S.I. New York (più che altro perché mi piace come lavora Gary Sinise ;)).

Anche a me :D .. all'inizio non era fra i CSI che preferivo, sembrava troppo crudo, ma in effetti è "vestito su misura" per la città in cui è ambientato, da qui i toni cupi e grigi, la violenza più buttata in faccia che negli altri spin off.. insomma, dopo un po' ha iniziato a piacermi proprio per questa sua "diversità" :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Le serie TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina