1.     Mi trovi su: Homepage #4663037
    Annuncio che si partirà non dalla prossima, bensì dalla 4ª giornata. Questo per permettere ad altra gente di iscriversi (obiettivo ancora una decina) e per decidere insieme su quanti pronostici pronosticare: nell'altro thread si è sollevata la questione di tenere i 5 pronostici come lo scorso anno, ed essendo questo un punto focale vorrei sentire l'opinione di più partecipanti (alcuni qui hanno acconsentito per i 10), come d'altronde avevo già chiesto quando aprii questo thread.
    L'idea dei 5 pronostici che decide Scud di giornata in giornata la preferisco. Un ottimo compromesso, per accontentare tutti, sarebbe quello di tenere i 5 pronostici per le competizioni dello scorso anno (Campionato e Mensile), invece per la nuova idea del Torneo conteggiare tutt'e 10 le partite: ciò è necessario, siccome negli scontri a eliminazione diretta si ridurrebbe di molto la possibilità del pareggio. Al limite, se si vogliono tenere sempre e solo 5 pronostici, per il Torneo si dovrebbe stilare una classifica dopo un tot di giornate che determinerà delle posizioni che influiranno nel caso del presentarsi di un pareggio negli scontri diretti... Oppure di spareggi ad oltranza con conseguente accavallamento di turni (che roba è? )
    Boh..
    Che ne pensate?

Mr. Barry
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663038
    d'accordo per campionato e mensile. perchè mi dispiacerebbe lasciare la formula dell'anno scorso

per il torneo nn saprei...ma se la soluzione migliore è quella dei 10 va bene.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

mr. pronostico partirà dalla quarta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina