1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663040
    L'1 deve essere un difensore o un centrocampista per non essere fuori ruolo?Secondo me sarebbe giusto un centrocampista...comunque aspetto le vostre risposte.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663042
    Originally posted by massituo
    difensore

Bene comunque perchè se avessi dovuto mettere il centrocampista erano caxxi scegliere tra Blasi e Corini.Piazzerò Burdisso(favorito),Cafu,Jankulovski o Andrade su Gilardino.:asd:

Il mio avversario schiera il 3-3-1-3 con Gila dietro Pandev,Zalayeta e Rocchi.Anche se Gila è fuori ruolo credo sia meglio marcarlo.O no?Metti che fa una doppietta o una tripletta...il sistema se ne sbatte i maroni se è fuori ruolo.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663043
    Originally posted by GLOBO
    Bene comunque perchè se avessi dovuto mettere il centrocampista erano caxxi scegliere tra Blasi e Corini.Piazzerò Burdisso(favorito),Cafu,Jankulovski o Andrade su Gilardino.:asd:

Il mio avversario schiera il 3-3-1-3 con Gila dietro Pandev,Zalayeta e Rocchi.Anche se Gila è fuori ruolo credo sia meglio marcarlo.O no?Metti che fa una doppietta o una tripletta...il sistema se ne sbatte i maroni se è fuori ruolo.:asd: :asd: :asd:
    chi affronti è un pirla.
    Gilardino è fuoriruolo, può fare anche 18 gol che prende -3 fisso.
    Usa un bel 4 5 1 e metti i piu forti sulle fasce
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663044
    Originally posted by massituo
    chi affronti è un pirla.
    Gilardino è fuoriruolo, può fare anche 18 gol che prende -3 fisso.
    Usa un bel 4 5 1 e metti i piu forti sulle fasce

Ah ecco...pensavo che si facesse la sommatoria.Ho Trezeguet e Miccoli,non posso fare a meno del 3-5-2 in questo caso.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663045

4-5-1 :rulez:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663048
    Originally posted by lucafiQo
    come non quotare :asd:

schiera un 2-2-3-3....così fate a gara sul + pirla:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663050
    Originally posted by marcomix
    schiera un 2-2-3-3....così fate a gara sul + pirla:asd: :asd:

Non ci tengo.:asd: :asd: :asd:

Ho lasciato il 3-5-2 anche perchè il plebiscito del 4-5-1 l'ho visto solo ora.Sono appena tornato da Marano.1-0.:cool: http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=979996#post979996
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663052
    Originally posted by LaBiRiNtO
    No, i valori negativi sono fissi altrimenti vedresti squadre con 8/9 attaccanti fuoriruolo che se ne fregano dei malus

Grazie.:approved:

Ti ripropongo una domanda che ti ho fatto nel thread Siena Milan.Anche Cafù prende 1.0?Ma Janku che ha giocato 30 minuti ed è stato ammonito quanto prende?:confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4663053
    Grazie.:approved:

Ti ripropongo una domanda che ti ho fatto nel thread Siena Milan.Anche Cafù prende 1.0?Ma Janku che ha giocato 30 minuti ed è stato ammonito quanto prende?:confused:
    Da regolamento i difensori devono giocare almeno 20 minuti (escluso il recupero) per prendere i bonus della difesa. janku e cafu prenderanno entrambi 1.0. uno perchè avrà +1 per 60 min senza subire gol +0,5 per il pareggio esterno e -0,5 per gol subito, l'altro +1 per il bonus difesa, (ma niente malus per il gol subito dato che non era in campo quand'ha segnato il siena) +0,5 per il pareggio e -0,5 per l'ammonizione.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663054
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Da regolamento i difensori devono giocare almeno 20 minuti (escluso il recupero) per prendere i bonus della difesa. janku e cafu prenderanno entrambi 1.0. uno perchè avrà +1 per 60 min senza subire gol +0,5 per il pareggio esterno e -0,5 per gol subito, l'altro +1 per il bonus difesa, (ma niente malus per il gol subito dato che non era in campo quand'ha segnato il siena) +0,5 per il pareggio e -0,5 per l'ammonizione.

Prezioso ancora una volta.:approved:

3-1-4-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina