1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663219
    Ha assistito divertita alle tante fans che osannavano il suo fidanzato, in ombra senza profferire parola. Ma alla fine Marta Cecchetto, la fidanzata di Luca Toni è uscita allo scoperto facendo crollare le speranze di tante tedesce. Al quotidiano Bild la modella ha raccontato i dieci anni accanto al bomber del Bayern: "Io e Luca siamo una cosa sola, ci capiamo anche senza aprire bocca: è l'uomo dei miei sogni"

Parole che, per le fans dell'ex giocatore viola, saranno sembrate macigni. Da quando Toni è approdato in Germania è infatti cresciuto notevolmente il numero di donne che seguono il calcio. Merito del giocatore italiano, considerato uno dei più belli giocatori d'Europa che fa letteralmente sciogliere le donne. Insomma, a Monaco l’arrivo dell’attaccante italiano ha riscosso un grande successo soprattutto tra le donne.

"So che Luca è molto ammirato e corteggiato", dice la modella al quotidiano tedesco proseguendo:"Ma la cosa non mi dà fastidio anzi. Sono molto fiera di avere accanto un uomo che piace". Una sicurezza che fa capire che i sentimenti che legano la coppia sono davvero molto forti.

Non solo:"Luca mi piace moltissimo, soprattutto le sue mani e i suoi occhi", dice la modella umbra raccontando anche particolari curiosi sul loro rapporto:"Lui non ama fare shopping: per questo penso tutto io. Gli regalo scarpe e profumi".

E poi immancabile la domanda sul futuro."Per ora non pensiamo a sposarci. Ne parliamo, certo, ma non avrebbe senso farlo a Monaco. E poi noi due è come se fossimo sposati, non abbiamo certo bisogno di un contratto". E i figli:"Ne vogliamo, anche più di uno. Ma quelli arrivano quando vogliono loro, e se succederà ci sarà grande felicità in casa Toni".

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo379383.shtml

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663221
    Originally posted by Mr.Barry
    Certo, anche per me :sbav:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Luca Toni è l'uomo dei sogni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina