1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663222
    Per amore di squadra le fidanzate dei calciatori sono pronte allo strip in caso di vittoria. L'ex paperetta Rosaria Cannavò, fidanzata di Christian Panucci ed ex di Antonio Cassano, è pronta a mostrare le sue curve: "Se la squadra del mio amore dovesse vincere lo scudetto, mi candido per fare uno striptease. E niente critiche - dice da Star+Tv – Per i tifosi giallorossi si è spogliata anche una certa Sabrina Ferilli!".

Insomma il proverbiale spogliarello della Ferilli nazionale ha fatto scuola e ora sono tutte pronte a mostrare qualche centimetro di pelle per la gioia dei tifosi.
    Rosaria Cannavò - Infophoto

Del resto tra le belle fidanzate dei calciatori c’è solo l’imbarazzo della scelta: hanno tutte dei fisici mozzafiato che farebbero perdere la testa a qualunque tifoso.

Domenica allo stadio tante showgirl erano sui campi da calcio e non poteva mancare Rosaria. "Anche se non ha giocato, io sono orgogliosa di lui – dice la Cannavò parlando del suo Panucci – E’ stato riconvocato in nazionale dopo tre anni. Bisogna festeggiare. Christian non faceva che ripetere: è dal 22 giugno del 2004 che non gioco in Nazionale".

"La partita non è stata un granché e lui non è nemmeno entrato in campo. L’importante però era esserci. Io in tribuna mi sono divertita". Parola di ex paperetta.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo379195.shtml

Toda gioia toda beleza :sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663225
    Originally posted by lallo
    me la immaginavo diversa :rolleyes:

Quella da paperetta è di qualche anno fa.Questa forse è più recente.;)

Vedi anche qua. http://static.blogo.it/tvblog/rosariacannavunoduetrestalla.jpg
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663226
    grande zxxxxla :yy:

[Modificato da marcomix il 17/03/2009 00:47]

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663229
    Originally posted by digital_boy84
    pensavo candido cannavò :buha:
    ANCHE IO :rotfl:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663234
    Originally posted by digital_boy84
    pensavo candido cannavò :buha:

Lo preferivi?:confused:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5041966
    Povero Christian Panucci…prima il litigio con l’allenatore della Roma adesso è stato mollato dalla fidanzata Rosaria Cannavò. Infatti, quest’ultima dopo due anni di fidanzamento si è decisa a dire addio al calciatore della Roma. Sembra, che il rapporto si è rotto a causa delle divergenze professionali di Christian Panucci. E pensare che i due piccioncini voleva sposarsi ed avere un bebè. Ahi ahi.

;P

Cannavò: "Uno strip per la Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina