1. impegnato  
        Mi trovi su: Homepage #4663236
    Già da dicembre scorso ho acquistato il PC nuovo che utilizza windows XP, non riesco più a caricare "TOMB RAIDER THE LAST REVELATION", qualcuno pùò darmi indicazioni in merito, o dove posso rivolgermi, il sito della EIDOS è in varie lingue con esclusione dell'italiano; con windows 98 è sempre andato bene, inoltre ho dei problemi con TOMB RAIDER III, si incanta con i suoni di avviso pericolo, come un disco incantato che riparte dall'inizio e fa solo una o due note.
    Grazie e ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663237
    Purtroppo possono essere molteplici i problemi inerenti al funzionamento dei vecchi episodi con XP, prova per iniziare cliccando sull'exe con tasto destro del mouse/proprieta'/compatibilita'/esegui programma in compatibilita' windows 98
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4663238
    Originally posted by ARCADIA53
    Già da dicembre scorso ho acquistato il PC nuovo che utilizza windows XP, non riesco più a caricare "TOMB RAIDER THE LAST REVELATION", qualcuno pùò darmi indicazioni in merito, o dove posso rivolgermi, il sito della EIDOS è in varie lingue con esclusione dell'italiano; con windows 98 è sempre andato bene, inoltre ho dei problemi con TOMB RAIDER III, si incanta con i suoni di avviso pericolo, come un disco incantato che riparte dall'inizio e fa solo una o due note.
    Grazie e ciao a tutti.

Ti consiglio di scaricare le patch per xp, oppure di andare sull'.exe del gioco nella cartella installata, cliccare sul file che lancia il gioco col tasto destro del mouse>proprietà> e poi in compatibilità seleziona "esegui in compatibilità con win 95 o 98/me".
    Per quanto riguarda il problema di tr3 a volte lo fa anche a me... basta uscire dal gioco e farlo partire di nuovo: te ne accorgi già dalla schermata principale se riesci ad ascoltare tutta la traccia audio o solo pochi secondi ripetuti.
    ReLoAdInG...

Tomb Raider The Last Revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina