1.     Mi trovi su: Homepage #4663360
    Volevo sapere da qualche felice possessore di PSP con nuovo firmware Sony con emulatore PSX integrato (per possessori di cd PSX originali) se era riuscito a far girare Tomb Raider 2 PAL per PSone (ovvero lo SLES 00107) sulla piccola console, benchè TR1 e TR3 vanno una meraviglia, mentre dopo svariati tentativi (ma davver innumerevoli) dopo aver creato il file per la Psp il gioco parte regolarmente, ma dopo 5 secondi di gioco (più che altro dopo aver lasciato Lara ferma per più di 5 secondi) il gioco si blocca facendo riavviare la console. Qualcuno per caso ha risolto questo problemino? Io non ci posso credere sul serio... TR2 è il mio preferito ed era davvero figo portarselo davvero ovunque e giocarci quando ti pare... ed è l'unico che non gira!!!
    (Vabbè TR4 e TR5 si bloccano proprio durante il caricamento).
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663362
    Originally posted by Lucaraider
    Ma hai un custom firmware???O_O O con la ps3 lo hai scaricato e messo su?:D Mi sembra che nn ci sia sul PSN... :confused:

Mmm... mi sembra che non c'entri molto con quello che ho chiesto... e magari avessi la ps3.
    Cmq no, ho l'ultimo rilasiato da Sony (forse tu intendi quello 3.40 di D.A. e cmq anche con questo avendo il cd psx originale non si commette alcun reato... anche perchè non vedo l'illegalità di fare di un gioco aquistato regolarmente il proprio uso domestico che si vuole).
    NB. se fai dei giri in rete vedrai che le PSP nuove vengono già vendute con i custom firmware (specie quello di D.A.).
    Cmq la Sony stessa da poco ha rilasciato l'emulatore PSX e a pagamento il programma che crea le keys per usare il gioco (anche se ce ne sono molti altri gratis), se vuoi trovare conferma di ciò che dico basta che vai in qualche forum riguardante la PSP. Il problema è che quando crei le iso dal cd originale e le converti in eboot per la psp, il programmino che converte riconosce da solo il gioco (non riconosce le iso fatti dei cd copiati). La iso di TR2 sles 00107 non la riconosce per niente (nel senso che non le associa nessuna specifica tipo titolo, numero sles, ecc...) e dopo averlo messo su PSP il gioco non parte (esattamente si blocca).
    La Sony stessa non ha garantito compatibilità con tutti i giochi psx e inoltre ancora meno con i Pal... (ma io il cd di TR2 psx ce l'ho PAL platinum... e non funziona nemmeno convertendo la iso prima in ntsc).
    Però c'è gente che dice che gioca a tr2 su PSP... vorrei sapere come... anche se la maggior parte delle persone intressate hanno lo stesso problema. E' un'ingiustizia: non si può creare un emulatore PSX che non legge uno dei giochi più importanti per la stessa!
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4663363
    Allora io ho la versione 3.71 di sony...dimmi come si fa a far girare tr con questa ti pregooooo!!!!Via pm naturalmente...cmq scusa hehe nn sono utile a dare una risposta xkè nn la so hehe :sweat:

Io pago 50 euro piuttosto di avere tr4 sulla psp!!!DIMMI COME SI FA!!!XDXDXD col pm eccco!!!!

Problema con TR2 su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina