1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4663412
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Siena-Milan
    Maccarone < ---
    Nesta < ---

Palermo-Torino
    Simplicio < Diana
    Recoba < Rosina

Genoa-Livorno
    Rigore sbagliato da Milanetto (fallo di Grandoni su Borriello)
    Tavano su rigore (fallo di Bega su Pasquale)
    Borriello < Rossi

Napoli-Sampdoria
    Zalayeta < ---
    Hamsik < Zalayeta

Fiorentina-Atalanta
    Bellini (aut.) < ---
    Doni < ---
    Vieri < Liverani
    Zampagna < Doni

Inter-Catania
    Crespo < Maicon
    Cesar < Ibrahimovic

Reggina-Roma
    Juan < Totti
    Totti < Cicinho

Juventus-Udinese
    Di Natale < Dossena

Parma-Cagliari
    Matri < ---
    Rigore parato da Fortin a Castellini (fallo di Lopez su Morrone)
    Corradi < Cigarini
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663415
    Originally posted by ScudettoWeb
    Napoli-Sampdoria
    Zalayeta < ---*
    ma non riuscite am capire chi del napoli ha fatto il lancio oppure non sapete se assegnare l'assist tra castellazzi e bastrini ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663416
    Originally posted by lallo
    ma non riuscite am capire chi del napoli ha fatto il lancio oppure non sapete se assegnare l'assist tra castellazzi e bastrini ? :asd: :asd:

il lancio è di domizzi...ma io darei l'assist a bastrini:asd: :asd:

cmq vorrei vedere una trattativa con scambio alla pari: dida e kaladze per castellazzi bastrini:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663417
    sul gol di simplicio le immagini fanno vedere che nn la devia amauri ma Corini.

quindi nn è assist di amauri, nn so quanto rilevante sia la deviazione di corini ma pure se nn la si considera cmq amauri nn fa nulla.

nn saprei il lancio di chi è:(

e purtroppo amauri lo tengo in parecchie squadre:cry: :cry:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4663419

Fiorentina-Atalanta
    Rivalta (aut.) < ---
    Doni < ---
    Vieri < Liverani
    Zampagna < Doni*

Non concordo sul primo gol della Fiorentina. L'autogol è di Bellini e non di Rivalta, dato che dopo il tocco di schiena di Rivalta, Bellini ha modo di giocare la palla (o comunque ci prova "coscentemente") anche se poi la sua deviazione di tiro al volo è sballata e finisce in porta ugualmente...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4663420
    Originally posted by Nomak
    Non concordo sul primo gol della Fiorentina. L'autogol è di Bellini e non di Rivalta, dato che dopo il tocco di schiena di Rivalta, Bellini ha modo di giocare la palla (o comunque ci prova "coscentemente") anche se poi la sua deviazione di tiro al volo è sballata e finisce in porta ugualmente...
    ma è un tentativo disperato, era gia' a terra e prova in spaccata ad evitare il gol, mi pare che non abbia il tempo di giocare la palla e non ci siano gli estremi per l'asseganzione dell'autogol :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4663421
    Originally posted by lallo
    ma è un tentativo disperato, era gia' a terra e prova in spaccata ad evitare il gol, mi pare che non abbia il tempo di giocare la palla e non ci siano gli estremi per l'asseganzione dell'autogol :)

Il tentativo disperato o meno è irrilevante ai fini della "procedura"... per l'assegnazione dell' autogol è da stabilire se ha o meno modo di giocare la palla. Per me un giocatore che allunga la gamba volutamente verso la palla per spazzarla e la devia, ha avuto modo di giocare la palla (dato che un colpo più fortunato evitava il gol) e quindi in questo caso Bellini fa autogol.

Questo valutando che, per me, Rivalta non ha poi più modi di giocare la palla rispetto a Bellini... :asd:

N.B. Non mi pare di avere Rivalta e/o Bellini in squadre nè pro nè contro, quindi è una valutazione neutra la mia.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663424
    Avevamo semplicemente sbagliato a scrivere, l'autogol è di Bellini.

scud ti esorto a vedere il gol del palermo.

parliamoci chiaro...a me farebbe molto piacere se rimanesse l'assist ad amauri:asd: :asd:

ma purtroppo credo che nn sia suo...anzi credo che sicuro nn è lui...poi da vedere se nn c'è assist( deviazione di corini) o se è di qualcun altro.

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663425
    Avevamo semplicemente sbagliato a scrivere, l'autogol è di Bellini.

La Gazza porta Rivalta.http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&amp;id_e=21103&amp;id_p=154978

Sportpress porta Rivalta. http://www.sportpress.com/spo.go?lang=5&amp;hls=1168-1174-1175

Io dico Rivalta.:cool:

E non solo perchè nella Coppa delle Isole il mio avversario ha Rivalta.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4663426
    Originally posted by GLOBO
    La Gazza porta Rivalta.http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&amp;id_e=21103&amp;id_p=154978

La Gazzetta non ha mai avuto una politica in materia. Comunque la logica è elementare: il gol è sempre dell'ultimo giocatore che tocca la palla nella squadra a cui viene attribuito il gol. Se il gol è della squadra che attacca (e non un'autorete), è dell'ultimo giocatore della sua squadra che la tocca. Se il gol è della squadra che difende (un'autorete) è dell'ultimo giocatore della squadra che difende che la tocca.

Riassunto gol, assist e rigori della 3a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina