1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663456
    La Juventus ha dovuto rinunciare a Mauro German Camoranesi. Il centrocampista è uscito al 30’ del primo tempo della sfida con l’Udinese a causa di una distrazione alla coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate martedì, alla ripresa dell’attività.

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12234

Ho sentito che probabilmente avrà un mese di stop.:cry: :cry: :cry:

Ma si può avere tanta sfiga concentrata?:confused:

Ho in squadra anche Ronaldo,Mauri,Pizarro e Samuel che se giocherà in Champions non giocherà in campionato o se giocherà in campionato non sarà al 100%.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=6b2eaf3c14d4164468efc22ad53421ab&idsqd2=59806

p.s ciaccati in Napoletano significa infortunati.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663457
    nn me lo dire...nn qua ma in fanta fra amici l'ho pagato oro:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663458
    Originally posted by marcomix
    nn me lo dire...nn qua ma in fanta fra amici l'ho pagato oro:mad:

Hai come sostituirlo?Io ho solo Corini e Ferreira Pinto.Speriamo che restano sani.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663460
    Ragazzi se il mese di stop è confermato e decido di sostituirlo mi date un consiglio su chi scegliere nel mercato libero?:confused:

p.s. quest'infortunio potrebbe consentirci di vedere Rosina almeno convocato contro la Georgia... o Donadoni convocherà un terzino sinistro in più per spostare Super Zambro sulla ala destra?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663462
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Camoranesi ko Rischia 2 mesi

09:50 del 17 settembre

Lesione muscolare: un guaio anche per la Nazionale. Cobolli Gigli: "Con la Roma voglio una reazione d'orgoglio". (Gazzetta dello sport) [/B]

:cry: :cry: :cry:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663464
    Originally posted by Giovanni1982
    DDQP:cool:

:confused:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663465
    Originally posted by GLOBO
    :confused:
    DC :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663466
    Originally posted by Giovanni1982
    DDQP:cool:
    :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4663467
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Camoranesi ko Rischia 2 mesi

09:50 del 17 settembre

Lesione muscolare: un guaio anche per la Nazionale". (Gazzetta dello sport) [/B]

Macchè un guaio x la nazionale...........vaia vaia...............le ma un guaio x me che avevo puntato sul blocco della Rubentus al centro :D
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663469
    Originally posted by Canemacchina
    DC :cool:

RIF.COM.:cool:

L'ultimo dei Ciaccati:Camoranesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina