1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663470
    In attesa dei risultati mi lancio in un ipotesi:con lallo è 1x2.Chi dei 2 avrà vinto lo farà per un gol di scarto
    al massimo.:)

Nell'altra lega se porto a casa un pareggio mi lecco le dita.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663471
    Giornataccia. Con la Samp che piglia due gol a Napoli, la Fiorentina che ne piglia due dall'Atalanta, la mia difesa soffre. La juve che perde in casa completa l'opera. Vincere non se ne parla temo, spererei in una serie di pareggi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4663472
    Originally posted by GLOBO
    In attesa dei risultati mi lancio in un ipotesi:con lallo è 1x2.Chi dei 2 avrà vinto lo farà per un gol di scarto
    al massimo.:)
    e se hai qualche speranza devi ringraziare quel fenomeno di castellazzi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663475
    Originally posted by lallo
    e se hai qualche speranza devi ringraziare quel fenomeno di castellazzi :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Se perdo taglio tutte le gomme delle auto a a Birindelli e a Milanetto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4663477
    Originally posted by deckard
    Giornataccia. Con la Samp che piglia due gol a Napoli, la Fiorentina che ne piglia due dall'Atalanta, la mia difesa soffre. La juve che perde in casa completa l'opera. Vincere non se ne parla temo, spererei in una serie di pareggi.

Nella Champion Pigs 4 ho il piccolo vantaggio che il mio avversario ha Castellini e Carrozzieri in difesa... :asd: e io ho Cristiano Doni in mezzo... certo, certo... ho anche Del Piero davanti.. :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663480
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    credo due vittorie, al massimo 2 pareggi

E' possibile che ti rinviino le partite per impraticabilità di campo dovuta alla pisciaxe di Dida,Kaladze,Castellazzi e Gastaldello se tra Te il tuo avversario avete almeno uno di questi.:asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663481
    Bella vittoria lallo.:approved:

Come mai non sono riuscito a farti neanche un gol in fascia o al centro?Le costruzioni non supportavano adeguatamente i potenziali offensivi?

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=2291898868e354e454432a4a59507ec8&idlega=00194&idsqd2=59806
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663482
    Grande impresa nella coppa delle Isole.La Napoli Futura 2 regge all'aspro assalto della Franco Picozzi e riesce a pareggiare 0-0 nonostante Julio Cesar,Taddei,Doni e Zalayeta.:)

Così impari a mettere un attaccante come f.:cool:

Con Pizarro al posto di Ledesma...

Come vi è andata questa giornata ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina