1.     Mi trovi su: Homepage #4663565
    Anche se sono interista;) :approved: , faccio un applauso ai tifosi juventini che hanno preso di peso e fatto portare via ieri quel giovane che ha tirato una specie di bomba carta durante la partita.

Un esempio da seguire... Bravi :approved: :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663566
    è sicuramente un bel gesto che dimostra la correttezza di gran parte dei tifosi. Un po stonano quei fischi che qualcuno dalla curva (pochi) verso chi aveva indicato la persona che ha lanciato il petardo.
    Questo gesto è servito, inoltre, ad vitare sanzioni alla società. (penso)

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4663567
    d'altronde è quello che ho sempre detto: bisogna eliminare per prima cosa l'omertà che c'è fra i tifosi, tanti poliziotti e/o steward non servono a niente se continua ad esserci la collaborazione fra tifosi "imbecilli" e tifosi corretti.
    Questo invece è uno dei primi esempi in cui un provvedimento ha prodotto degli effetti, anche a "lunga distanza". E' vero che ci sono le telecamere, ma sarebbero andati di mezzo tifosi e società se nessuno diceva niente.
    E poi, sinceramente, a livello personale trovo che sia troppo bella la situazione di ora per andare allo stadio per rinunciarci per qualche caxxata. A Vicenza non c'è più segno di repressione, ma andare allo stadio è come andare in una sagra, è diventata una vera e propria festa. Ora sta a noi mantenere la situazione così...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4663568
    Finalmente è stato messo in pratica quello che da tanto (e da tanti) veniva auspicato: la collaborazione della parte genuina della tifoseria! E come dice Zan, finalmente sembra (almeno è un inizio) esser venuta meno quella specie di "cameratismo" tra tifosi buoni e tifosi "cattivi". A questo punto spero sia soltanto l'inizio e che non venga ricordato come un caso isolato...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4663569
    Originally posted by Vittore
    è sicuramente un bel gesto che dimostra la correttezza di gran parte dei tifosi. Un po stonano quei fischi che qualcuno dalla curva (pochi) verso chi aveva indicato la persona che ha lanciato il petardo.
    Questo gesto è servito, inoltre, ad vitare sanzioni alla società. (penso)

:approved:
    veramente a sky hanno fatto sentire il coro dela zona calda degli ultra che recitava" infami". Ecco a prescindere tutto, come dice Zan, isolare questi è la priorità :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4663570
    Non sono ottimista, sinceramente. Il gesto di Torino è significativo ma accompagnato ancora da troppi episodi agghiaccianti. Sia gli stessi cori di Torino sia la vergognosa gazzarra con lancio di oggetti di Reggio Calabria mi fanno pensare che alla prima giornata siamo già messi malaccio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4663571
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non sono ottimista, sinceramente.

Neppure io totalmente. Certo, il gesto c'è stato, è stata trasformata un pò la teoria in pratica ed è stato importante, anche come gesto dimostrativo. Chiaro che è stato un caso isolato, ma si parte da questo solitamente, non puoi pretendere un cambiamento repentino di massa per quanto riguarda questi aspetti
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4663572
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Neppure io totalmente. Certo, il gesto c'è stato, è stata trasformata un pò la teoria in pratica ed è stato importante, anche come gesto dimostrativo. Chiaro che è stato un caso isolato, ma si parte da questo solitamente, non puoi pretendere un cambiamento repentino di massa per quanto riguarda questi aspetti

Il gesto è bellissimo ed è giusto che se ne parli tanto. Però non è un vero segno di cambiamento: in passato si erano già viste scene così, per esempio a Bologna. Il problema è che già si parte con un carico di tensione assolutamente insensato, e solo una saggia gestione degli eventi da parte dei media ha impedito ai campi di Napoli e di Reggio Calabria di far parlare in maniera significativa.

La cultura non si cambia in un'estate, ovviamente, però siamo davvero ripartiti maluccio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4663573
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il gesto è bellissimo ed è giusto che se ne parli tanto. Però non è un vero segno di cambiamento: in passato si erano già viste scene così, per esempio a Bologna. Il problema è che già si parte con un carico di tensione assolutamente insensato, e solo una saggia gestione degli eventi da parte dei media ha impedito ai campi di Napoli e di Reggio Calabria di far parlare in maniera significativa.

La cultura non si cambia in un'estate, ovviamente, però siamo davvero ripartiti maluccio.

non è un segno di cambiamento, è un segno di presa di coscienza.
    Il problema è che questo petardo ha fatto paura a tutto lo stadio, quindi tutti si sono sentiti legittimati a dire chi era stato. Se uno tira, per esempio, un palo in campo, senza far paura a nessuno, sarei curioso di vedere quanta gente interviene. Questo è un grosso limite di noi italiani.
    Cmq il fatto che ci sia stato questo gesto e che sia stato enfatizzato dai media è un bene, soprattutto il vedere quel tifoso preso e portato fuori.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4663574
    non mi sembrava fosse seduto in mezzo agli ultras, sono quello il male del calcio, non è la ragazzina che ha cambiato coscienza.. penso che lei la abbia sempre avuta.. solo che quel folle ha scelto solo il settore sbagliato. dubito che in curva sarebbe successo lo stesso.. juventino milanista interista napoletano o qualsiasi tifoso sia..
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Onore ai tifosi della juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina