1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663640
    Dopo l'infortunio in amichevole con la nazionale, Moratti lo bacchetta: «Poteva non giocarla».

"Meno mi piace chi gioca nelle partite amichevoli e potrebbe non farlo...". Moratti bacchetta Chivu. Nel giorno in cui la sua Inter batte il Catania, il patron processa il romeno. Non citandolo direttamente, ma usando poche parole che la dicono tutta sull'aria che tiri in questi giorni attorno a Chivu. Perché il romeno è stato costretto a saltare la partita con i siciliani e si perderà anche la sfida da ex con la Roma il 29 settembre per una lussazione alla spalla. Un infortunio "da tre settimane" rimediato con la sua Romania cinque giorni fa in amichevole con la Germania.

Chivu fragile? Moratti s’arrabbia, ma bastava informarsi. Era sufficiente chiedere ai romanisti, che avevano ribattezzato Chivu Cristal. Il caso Chivu è il secondo della settimana. Prima, anche a livello di importanza, spicca l'infortunio di Vieira. Dopo che prima il dt Branca e poi Mancini avevano chiesto al ct francese Domenech di non farlo giocare contro Italia e Scozia nelle gare di Euro 2008, perché Vieira era stato appena recuperato da uno stiramento, il centrocampista era sceso lo stesso in campo in entrambe le partite. La ricaduta ha scatenato l’ira di Mancini. Moratti ha solidarizzato con il suo tecnico: «Credo che Vieira sia stato attratto, come tutti, dalla sua Nazionale, in una partita ufficiale. Il suo è un torto relativo, maggiore ce l'ha chi dovrebbe tenere conto anche dei club». Chiaro il riferimento a Domenech. Cui però difficilmente potrà mai importare qualcosa dell’Inter.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663642
    Il Cristal è uno Champagne...mi sa che i giornalisti si sono bevuti il cervello.Se sono stufi di Chivu per questo che venisse a Napoli allora.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'Inter s'è già stufata di Cristal Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina