1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663644
    Domenica, 16 Settembre 2007 18:13:55

MILANO - "Il primo tempo è stato ottimo, migliore di quello contro l'Udinese. Anche oggi siamo calati un po' a inizio ripresa a causa del gran caldo, ma la squadra ha giocato comunque una buona partita. Abbiamo rischiato qualcosina ma, se nel primo tempo avessimo chiuso la partita, avremmo comunque avuto meno problemi quando è uscita un po' di stanchezza. Ma sono cose normali a inizio stagione", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo Inter-Catania. "Le prestazioni di Cesar e Maxwell sulle fasce? Stanno facendo bene - prosegue il tecnico. Il primo sta bene fisicamente, il secondo sta entrando sempre più in condizione. Hanno giocato bene a Empoli e lo hanno fatto anche oggi. Cesar, poi, era un giocatore che avevo voluto io due anni fa e non aveva fatto benissimo, ora sta dimostrando quello che può fare e mi fa piacere. Adriano? Ci sta mettendo grande impegno per uscire da questa sitiazione e, se continuerà in questo modo, credo potrà farcela. Può darsi che in li sia scattato qualcosa in testa. Noi faremo sempre tutto il possibile per lui ma, se va avanti così, sarà tutto più semplice. Oggi è stato sfortunato nelle conclusioni, ma il gol arriverà. Crespo? Fa sempre gol, c'è poco da fare. Se gli capita la palla buona, è capace di sfruttarla nel migliore dei modi. Figo arrabbiato dopo la sostituzione? Mi dispiace per lui, ma un allenatore fa dei cambi per dei motivi. Figo è stato cambiato per due motivi: perchè potrebbe giocare in Turchia e perchè, in quel momento, stavamo un po' soffrendo e avevo bisogno di un centrocampista meno offensivo. La Roma prima in classifica? Sono una squadra scudetto e lo era anche la passata stagione, ma Spalletti non lo dice mai, gli serve un fazzoletto... In ogni caso sarà una lunga lotta, più dura dell'anno scorso, e ci saranno anche Milan e Juventus". Ora il Fenerbahce: "Sarà una gara particolare perchè avremo tanti difensori fuori. Ma sarà importante partire bene nel girone, cominciare con il piede giusto sarebbe davvero utile perchè, prima o poi, recupereremo tutti. Sarà fondamentale fare risultato, magari anche senza disputare una delle nostre migliori partite. Come sta Samuel? Bene, è tre giorni che si allena quasi al massimo e non dovrebbe avere problemi". La conclusione sul gol di Alvaro Recoba: "Sono contento per lui. Ho visto le immagini e devo dire che ha realizzato una bella rete, di quelle che sa fare lui".

ma come fa quest'uomo ad essere così pixla :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663645
    Vabbè, detto da uno che ha il coraggio di lamentarsi (lui e il suo fido Mihajlovic...) delle lacune della rosa che ha a disposizione... lascia il tempo che trova... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663647
    come fa a parlà uno che cha 5 squadre e mezzo, non vince un caxxo, e se si fa male materazzi ne chiede altri 3?
    A mio MODESTISSIMO parere, l'inter è la squadra piu FORTE del pianeta! vencerebbe TUTTO E DAVVERO TUTTO.... se solo cambiasse quell'inutile di mancini.
    Vabè, cmq io concludo dicendo, che i fazzoletti je ne so serviti 2 a lui, uno a maggio ed uno ad agosto ;) tra poco je ne servirà anche un'altro...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4663649
    Originally posted by L[u]Po
    come fa a parlà uno che cha 5 squadre e mezzo, non vince un caxxo, e se si fa male materazzi ne chiede altri 3?
    A mio MODESTISSIMO parere, l'inter è la squadra piu FORTE del pianeta! vencerebbe TUTTO E DAVVERO TUTTO.... se solo cambiasse quell'inutile di mancini.
    Vabè, cmq io concludo dicendo, che i fazzoletti je ne so serviti 2 a lui, uno a maggio ed uno ad agosto ;) tra poco je ne servirà anche un'altro...

Quoto! Con Capello avrebbero vinto 5 scudetti e una champions....anzi direi che con me in panchina forse no scudetto lo vincevo :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4663650
    Che non vinca nulla non è vero... sulle 5 squadre e mezzo nenache. Sono completi, ma quest'anno lo è anche la Roma a differenza del passato.. che poi Mancini sia un pilla che dopo la supercoppa ha detto che aveva una carenza di organico è un altro paio di maniche :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4663653
    Mancini fa il suo lavoro, mettere pressione agli altri. Del resto Spalletti è stato fenomenale nel gestire i risultati della Roma: ha levato pressione, ha fatto credere che persino un piazzamento UEFA sarebbe buono con questa rosa e quindi tutto ciò che arriva in più è bene. In un piazza come Roma è una strategia perfetta, ma ovviamente gli altri allenatori (come Ranieri ieri, per esempio) remano contro. :asd:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4663655
    A parte che l'Inter ha 26 giocatori in rosa, 1 in meno della Roma(giusto per puntualizzare).

Comunque è da anni che dico(purtroppo, perchè sono anni) che Mancini è il punto debole dell'Inter
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663656
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mancini fa il suo lavoro, mettere pressione agli altri. Del resto Spalletti è stato fenomenale nel gestire i risultati della Roma: ha levato pressione, ha fatto credere che persino un piazzamento UEFA sarebbe buono con questa rosa e quindi tutto ciò che arriva in più è bene. In un piazza come Roma è una strategia perfetta, ma ovviamente gli altri allenatori (come Ranieri ieri, per esempio) remano contro. :asd:
    :asd:

Mancini: a Spalletti gli serve sempre il fazzoletto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina