1.     Mi trovi su: Homepage #4663674
    vorrei sapere perche' ho perso questa partita... io sono l'allenatore o come dite della squadra alienati2 lega interissimi questa e' la mia formazione e': doni mexes criscito zanetti j. foggia almiron taddei kuzmanovic zalayeta matri recoba...... contro fumaria di vapore dida juan maicon dimizzi kaladze de rossi morfeo ledesma semioli lavezzi miccoli ripeto spigatemi come hofatto a perdere

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663677
    Originally posted by redelkaos1975
    vorrei sapere perche' ho perso questa partita... io sono l'allenatore o come dite della squadra alienati2 lega interissimi questa e' la mia formazione e': doni mexes criscito zanetti j. foggia almiron taddei kuzmanovic zalayeta matri recoba...... contro fumaria di vapore dida juan maicon dimizzi kaladze de rossi morfeo ledesma semioli lavezzi miccoli ripeto spigatemi come hofatto a perdere

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Linka l'analisi e i punteggi delle formazioni e aspetta gli esperti.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663679
    Originally posted by Canemacchina
    oh.. un altro che gli dice di postare l'analisi? :asd:

Io ho iniziato a scrivere il messaggio quando non aveva risposto ancora nessuno.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

perche' ho perso???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina