1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663817
    Aspetto tanti voti e commenti.I miei 3 preferiti non ve li dico ancora.Uno di questi ce l'avevo e l'ho tagliato per prendere Camoranesi sul mercato libero.:mad: :mad: :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663821
    liverani
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4663822
    Liverani prima scelta, Cozza seconda.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663823
    5 commenti e 3 voti.Quelli che non hanno votato lo facciano per piacere.:)

Chi non ha votato e non voterà perchè è indeciso tra 2 o più lo dica. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663825
    Originally posted by Giovanni1982
    Terrei Camoranesi.

L'ho pensato anche io in quanto sembra recuperato Pizarro e forse Mauri.Liverani ce l'ho nell'altra squadra,Buscè l'ho tagliato per prendere Ledesma,Marco Rossi per prendere Camoranesi.:)

Se lo stop è di un mese lo aspetterò ma se è di 2 vuol dire che tornerà in forma tra fine novembre e inizio dicembre.Troppo tardi...in squadra ho pure Ronaldo...:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4663826
    Originally posted by GLOBO
    L'ho pensato anche io in quanto sembra recuperato Pizarro e forse Mauri.Liverani ce l'ho nell'altra squadra,Buscè l'ho tagliato per prendere Ledesma,Marco Rossi per prendere Camoranesi.:)

Se lo stop è di un mese lo aspetterò ma se è di 2 vuol dire che tornerà in forma tra fine novembre e inizio dicembre.Troppo tardi...in squadra ho pure Ronaldo...:asd:

potresti prendere la sua riserva nella juve. credo sia salihamidzic :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4663828
    Originally posted by GLOBO
    5 commenti e 3 voti.Quelli che non hanno votato lo facciano per piacere.:)

Chi non ha votato e non voterà perchè è indeciso tra 2 o più lo dica. :)

Si vede che sono 2 mesi che sono fuori dal forum... Ho scritto il commento ma senza votare... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663829
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    potresti prendere la sua riserva nella juve. credo sia salihamidzic :)

potrebbe giocare anche nocerino:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663830
    Originally posted by whatever81
    Si vede che sono 2 mesi che sono fuori dal forum... Ho scritto il commento ma senza votare... :asd:

:asd: :asd: :asd:

Se tagliassi Camoranesi...mi consigliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina