1.     Mi trovi su: Homepage #4663834
    Forse mi è sfuggito qualcosa però mi sembra opportuno segnalare che:
    ho in forza nelle mie squadre di fantacalcio il mitico nonno BALLOTTA, insieme a BERNI E CARRIZO;
    i tre portieri della Lazio insomma;

SITUAZIONE:
    venerdì 14/09, prima di dare la fomazione, ho conferma del fatto che tra i pail della Laizo avrebbe giocato un certo Muslera; quindi mi sono attivato per acquistare Muslera e poterlo schierare tra i miei 11

PROBLEMA:
    non ho trovato sul mercato nessun Muslera

DOMANDA:
    per quale motivo non ho potuto acquistare Muslera - in quanto non disponibile nell'eleno dei giocatori della Lazio - e HO DOVUTO GIOCARE CON IL PORTIERE DI RISERVA (PENALITA' DI 6 PUNTI) e non ho potuto utilizzare nessuno dei tre portieri della Lazio?

mi sembrerebbe quanto meno corretto darmi il punteggio di Muslera

attendo risposta
    Grazie
    MB
    :jook:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663837
    Originally posted by Martini Blanco
    mi sembra strano, perché così non ci si può avvalere di un giocatore che scende in campo; tutti alla prima giornata non hanno collezionato presenza;
    comunque ancora non c'è
    MB

non è strano, è la regola...ti fa strano solo xchè è un portiere ma è sempre stato così da quando esiste scudettoweb :approved:

e poi è lì all'asta infrasettimanale, assieme a Corradi e qualcun altro
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4663839
  4.     Mi trovi su: Homepage #4663843
    Originally posted by giovieri
    si , ma visto che non si possono effettuare operazioni di mercato il sabato e la domenica, mki chiedevo se i termini fossero diversi...(quindi divieto mercoledi'...) e quanto durera' l'asta e quando inziriera' il mercato libero per la giornata di mercoledi'

Allora, oggi escono i risultati, oggi pomeriggio si apre l'asta infrasettimanale fino a domani; i giocatori non aggiudicati all'asta vanno sul mercato libero, che resterà aperto fino alle 20.30 di mercoledì, cioè prima che la prima partita del turno serale inizi.

Spero sia chiaro...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4663844
    Originally posted by giovieri
    si , ma visto che non si possono effettuare operazioni di mercato il sabato e la domenica, mki chiedevo se i termini fossero diversi...(quindi divieto mercoledi'...) e quanto durera' l'asta e quando inziriera' il mercato libero per la giornata di mercoledi'
    il sabato non puoi dopo l'inizio della prima partita...oggi alle 16 dovrebbe essere aperto fino a mercoledì alle 20:30:)

Muslera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina