1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663845
    Prenderei Cruz ma ce l'ho nell'altra squadra... dove ho anche Ibra e Suazo...siccome Cruz è in una squadra che gioca la Champions in ordine di preferenza prenderei Cruz,Bogdani,Cavani,Ventola,Tristan e Papa Waigo visto che non hanno impegni europei ed è più facile che siano titolari...e a me serve un titolare.
    Il dilemma è grande:puntare su Cruz che quando gioca è una garanzia o su uno degli altri che giocheranno con più costanza ma che non offrono le stesse garanzie di Cruz?:confused: :confused: :confused:

p.s. ho dimenticato Corradi:puntare o no su di lui all'asta dopo aver tagliato Ronaldo?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663847
    Originally posted by Giovanni1982
    Tagliati le mani e smettila di caxare la mixxxia. :cool:

E pensare che ti volevo bene.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663849
    Originally posted by digital_boy84
    se tagli Camoranesi e Ronaldo, l'anno prossimo fammi un fischio che facciamo qlk lega assieme :cool:

:asd: :asd: :asd:

Ho Semioli,Emerson,Blasi,Ledesma,Corini,Pizarro e Ferreira Pinto.
    Semioli,Emerson,Ledesma e Pizarro hanno pure le coppe e saranno più soggetti a turn-over e a infortuni.

Ho Trezeguet,Vucinic,Di Vaio,Recoba e Miccoli...
    sappiamo bene che Recoba è in pericolo imminente di infortunio anche nel sonno e che Vucinic potrebbe non trovare tanto spazio col recupero di Mancini

Per entrambi i reparti:non voglio rischiare di avere la panchina corta e/o con un/i cadavere/i.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=aba842cc69b22154db91d268b40d54ef&idsqd2=59806
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4663853
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    seeeeeeeeee.....non fidarti di chi può manipolare i dati a proprio piacimento Globo, invita me che non ho conflitti di interessi :cool:

Non manipolerei MAI i dati, mi sento offeso nel profondo.

Se noti strani risultati nelle tue partite è solo un segnale che è meglio farsi gli affari propri...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663854
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd:

P.S. Fallo prima a me che Digital cercherebbe di fregarti, ti proteggo io.
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    seeeeeeeeee.....non fidarti di chi può manipolare i dati a proprio piacimento Globo, invita me che non ho conflitti di interessi :cool: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Non manipolerei MAI i dati, mi sento offeso nel profondo.

Se noti strani risultati nelle tue partite è solo un segnale che è meglio farsi gli affari propri...

:asd: :asd: :asd: :asd:

Le motivazioni che adduco non vi sembrano buone?:confused:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663857
    non prenderei nessuno degli elencati al posto di ronaldo:cool:

ma una domanda c'è....come azzo la fai l'asta??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4663858
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dimmi un buon motivo per tagliare Ronaldo, se non che è infortunato fino alla fine del campionato :asd:

Che prima di metà novembre non tornerà in forma visto che è fermo da quasi un mese.:cry: :cry: :cry:

Se tagliassi Ronaldo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina