1.     Mi trovi su: Homepage #4663889
    Dopo aver sentito come Moggi orchestrava le moviole, è comprensibile che le tv abbiano qualche attenzione a come usarla; mi pare però che le principali trasmissioni televisive non si comportino in modo scorretto: le decisioni arbitrali vengono contestate anche ora. Certo ogni tanto sentiamo qualche parere più da tifoso che da tecnico, ma per fortuna in un paese libero ognuno può dire la sua per quanto fastidiosa e faziosa; tanto il tifoso-giornalista romanista quanto quello juventino (e non mi sento di dire che uno è a priori più obiettivo dell’altro). Il telespettatore può cambiare canale e scegliersi la trasmissione che preferisce. Io per esempio sono molto divertito dal Bar Sport di Italia 7 gold.

In merito all’episodio citato da Giovanni ho sentito dei commenti in TV, alcuni dei quali si limitavano a dire che non era “fallo da rigore”. Secondo me il rigore ci poteva stare: Mexes – anche senza volere - di fatto crea un danno a Ceravolo. Però non ne farei un dramma e non tirerei in ballo i regimi stalinisti: si tratta pur sempre di un fallo meno evidente e voluto di quello fatto da Iuliano su Ronaldo - per chi se lo ricorda. E ancora oggi qualcuno dice che non era fallo.

Per quanto riguarda la propaganda e la lotta tra grandi e piccole in TV, mi sembra, quella dell’amico Giovanni, una valutazione affrettata o troppo emotiva. La Juventus è da considerarsi una piccola squadra? Non mi pare; nonostante la retrocessione in serie B ha sempre avuto la pag. 241 di Mediavideo ed ha sempre avuto un’ottima visibilità; a momenti proclamano il lutto nazionale dopo la prima sconfitta in serie B; solo che adesso è trattata come le altre.

Non è che forse i tifosi della Juventus sono un po’ delusi dal fatto che la fuga è già finita? Lo si era detto. Coraggio: sono convinto che la Juventus farà un bel campionato e dirà la sua, tanto è vero che ho dato fiducia ai suoi calciatori nelle mie squadre di fantacalcio! Deve però stare lontana dalle polemiche e continuare nell’azione di pulizia del proprio pedigree.

In quanto al problema dello smaltimento rifiuti (alludo alla sfera professionale e non a quella umana) dalla TV sono d’accordo: mi pare infatti che a fare il commentatore in qualche rete minore ci sia ancora un certo Luciano Moggi.

MB
    :jook:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4663893
    Dunque, se vogliamo credere a Moggi che comandava giornalisti e moviole, facciamo pure. Se poi vogliamo dire che le moviole, giornali e giornalisti Rai, Mediaset e La7 etc erano filojuventini rido fino a domani. Che abbia influenzato moviole e giornalisti o che avesse uomini di fiducia è normale, come hanno fatto e fanno tutti i dirigenti. Sta poi ai giornalisti rispondere della propria professionalità.
    Tornando a ieri, non è che il rigore "ci puo' stare", queste son le solite frasi fatte all'italiana dove le regole nn esistono. Dunque la trattenuta c'è, come si vede dalle moviole, che poi lui si lasci andare non centra niente, il contatto c'è stato e visto che non è contemplata l'entità del contatto è RIGORE.
    Poi possiamo discutere sulla sportività di Ceravolo, ma questo è un altro discorso.

Sulla Juve ero molto piu' fiducioso quando non avevamo infortunati Marchionni, Grygera, Salihamcicic, Camoranesi. Quindi ora, oltre a non avere un gioco (cosa ha fatto in 3 mesi Ranieri non si sa) perdiamo anche pezzi.
    Aggiungo che visti tutti gli infortuni muscolari mi sembra strano che nessuno punti il dito verso la preparazione atletica.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4663894
  4.     Mi trovi su: Homepage #4663896
    Originally posted by Giovanni1982
    Dunque, se vogliamo credere a Moggi che comandava giornalisti e moviole, facciamo pure. Se poi vogliamo dire che le moviole, giornali e giornalisti Rai, Mediaset e La7 etc erano filojuventini rido fino a domani.

mi spieghi perchè dovremo credere che ora siano filoromanisti? E' assurdo, tu neghi e ti metti a ridere di fronte a qualcosa di provato e dimostrato, mentre vuoi far passare per vere tue idee o supposizioni, non dimostrate e per lo più campate in aria.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4663897
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi spieghi perchè dovremo credere che ora siano filoromanisti? E' assurdo, tu neghi e ti metti a ridere di fronte a qualcosa di provato e dimostrato, mentre vuoi far passare per vere tue idee o supposizioni, non dimostrate e per lo più campate in aria.
    perche' lui è giovanni :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4663898
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Zan, lasciamo stare va. :asd:

Continua a dire che Berlusconi e Moggi controllano l'universo va...:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663899
    Zan, lasciamo stare va. :asd:

Continua a dire che Berlusconi e Moggi controllano l'universo va...:asd:

lui è il gatto io la volpe...siamo in società:cool:

anzi...lui è il tappo io il gobbo...siamo in società:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4663900
    Originally posted by marcomix
    lui è il gatto io la volpe...siamo in società:cool:

anzi...lui è il tappo io il gobbo...siamo in società:asd: :asd:

Ma si, Moggi controllava tutte le moviole e i giornali che tutti i lunedi occultavano gli episodi a favore della Juve e facevano titoli filo-juventini. :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4663901
    Dunque, se vogliamo credere a Moggi che comandava giornalisti e moviole, facciamo pure. Se poi vogliamo dire che le moviole, giornali e giornalisti Rai, Mediaset e La7 etc erano filojuventini rido fino a domani. Che abbia influenzato moviole e giornalisti o che avesse uomini di fiducia è normale, come hanno fatto e fanno tutti i dirigenti. Sta poi ai giornalisti rispondere della propria professionalità.
    Tornando a ieri, non è che il rigore "ci puo' stare", queste son le solite frasi fatte all'italiana dove le regole nn esistono. Dunque la trattenuta c'è, come si vede dalle moviole, che poi lui si lasci andare non centra niente, il contatto c'è stato e visto che non è contemplata l'entità del contatto è RIGORE.
    Poi possiamo discutere sulla sportività di Ceravolo, ma questo è un altro discorso.

Sulla Juve ero molto piu' fiducioso quando non avevamo infortunati Marchionni, Grygera, Salihamcicic, Camoranesi. Quindi ora, oltre a non avere un gioco (cosa ha fatto in 3 mesi Ranieri non si sa) perdiamo anche pezzi.
    Aggiungo che visti tutti gli infortuni muscolari mi sembra strano che nessuno punti il dito verso la preparazione atletica.

Il rigore - l'ho scritto con chiarezza - c'era; solo mi piacerebbe che il dibattito non si avvelenasse su presunti torti subiti o fatti; non stiamo sempre a pensare che i campionati sono pilotati. La Juventus è stata condannata e punita; riconosciyuta colpevole la sua dirigenza ora non possiamo dire che tutti lo sono o lo saranno.

La Juventus giocava bene, solo che pur non avendone bisogno , era pure favorita dagli arbitri; mi piacerebbe ora vederla vincere in modo pulito e giocando bene, così diventa pure una squadra simpatica.

P.S. eppure ho sentito parlare un gran bene di questo Raniero :-)
    :jook:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4663902
    Ma si, Moggi controllava tutte le moviole e i giornali che tutti i lunedi occultavano gli episodi a favore della Juve e facevano titoli filo-juventini. :asd:

gli hanno rubato l'anima.....un affare...era come nuova...mai utilizzata:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4663903
    Originally posted by Martini Blanco
    Il rigore - l'ho scritto con chiarezza - c'era; solo mi piacerebbe che il dibattito non si avvelenasse su presunti torti subiti o fatti; non stiamo sempre a pensare che i campionati sono pilotati. La Juventus è stata condannata e punita; riconosciyuta colpevole la sua dirigenza ora non possiamo dire che tutti lo sono o lo saranno.

La Juventus giocava bene, solo che pur non avendone bisogno , era pure favorita dagli arbitri; mi piacerebbe ora vederla vincere in modo pulito e giocando bene, così diventa pure una squadra simpatica.

P.S. eppure ho sentito parlare un gran bene di questo Raniero :-)

Non ho parlato di campionati pilotati, ho parlato di moviole pilotate. Non vedo moviole fatte con serietà. C'è gente incompetente e faziosa.

Quelli che .....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina