1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4665300
    :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4665302
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ha ragione il padre del ragazzo, alla fine l'unico che ha subito aggressioni è stato suo figlio, uno qualsiasi si gira, ti piazza una cinquina in faccia e tutti a tesserne le lodi... bello spot di non violenza..
    il padre non glie ne diede abbastanza quando era piccolo visto che lancia le cose in campo
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4665303
    Originally posted by massituo
    il padre non glie ne diede abbastanza quando era piccolo visto che lancia le cose in campo
    se era un Bravo Padre, a casa gli dava resto:sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4665304
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ha ragione il padre del ragazzo, alla fine l'unico che ha subito aggressioni è stato suo figlio, uno qualsiasi si gira, ti piazza una cinquina in faccia e tutti a tesserne le lodi... bello spot di non violenza..

Dopo ho visto in tv che quello che gli ha tirato lo sganassone era li con moglie e bambino piccolo, probabilmente si sarà spaventato. La reazione non sarà da lord, ma mi sembra comprensibile.
    E' come se tu ti beccassi un ladro in casa. Cosa gli dici "scusi, le dispiacerebbe posare la roba e uscire da casa mia?" oppure provi a reagire anche con violenza? Secondo me non c'è nessuna differenza tra un ladro e quel ragazzo li. Rischi di far male a qualcuno seriamente. Sono entrambi dei criminali.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665306
    Parla il padre del tifoso della Juventus che ieri ha lanciato un petardo durante Juve-Udinese: "Va allo stadio ogni 2-3 anni, non era nè ubriaco nè drogato. E ha lanciato il petardo in un punto in cui non c'era gente. È più violento chi gli ha dato uno schiaffo"

Va allo stadio ogni 2-3 anni e fa queste stronzaxe?Aspetta forzatamente 5 prima di ritornarci.:cool:

Non era ubriaco e/o drogato?Facciamolo ambasciatore per la pace dell'Onu. Ma Vaffan:cool:

Ha lanciato il petardo in un punto in cui non c'era gente?Perchè doveva lanciarlo in un punto affollato per essere definito un ebete crimanale? Ma Vaffan:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4665307
    Originally posted by ScudettoWeb
    A volte anche i genitori riescono a raccontarsi ogni genere di balla. Parla di un petardo normale, ma in diretta ballava addirittura la telecamera dalla forza dell'esplosione...

L'ha anche mostrato in tv con orgoglio. Guarda era praticamente una miccetta...

...grossa come il palmo della mano. :asd:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4665308
    Originally posted by Giovanni1982
    Dopo ho visto in tv che quello che gli ha tirato lo sganassone era li con moglie e bambino piccolo, probabilmente si sarà spaventato. La reazione non sarà da lord, ma mi sembra comprensibile.
    E' come se tu ti beccassi un ladro in casa. Cosa gli dici "scusi, le dispiacerebbe posare la roba e uscire da casa mia?" oppure provi a reagire anche con violenza? Secondo me non c'è nessuna differenza tra un ladro e quel ragazzo li. Rischi di far male a qualcuno seriamente. Sono entrambi dei criminali.

vero....ma io metterei in galera prima il padre e poi il figlio! Poi ce la prendiamo con quello che l'ha schiaffeggiato? Ma io lo prendevo a calci nei co***oni fino a farlo cantare con il coro delle voci bianche! Prima a lui e poi al padre!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4665309
    Originally posted by GLOBO
    Parla il padre del tifoso della Juventus che ieri ha lanciato un petardo durante Juve-Udinese: "Va allo stadio ogni 2-3 anni, non era nè ubriaco nè drogato. E ha lanciato il petardo in un punto in cui non c'era gente. È più violento chi gli ha dato uno schiaffo"

Va allo stadio ogni 2-3 anni e fa queste stronzaxe?Aspetta forzatamente 5 prima di ritornarci.:cool:

Non era ubriaco e/o drogato?Facciamolo ambasciatore per la pace dell'Onu. Ma Vaffan:cool:

Ha lanciato il petardo in un punto in cui non c'era gente?Perchè doveva lanciarlo in un punto affollato per essere definito un ebete crimanale? Ma Vaffan:cool:

non era drogato ne ubrico...sai che te dico? MAGARI almeno aveva una giustificazione! NO questo è co***ne di suo! :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665311
    Originally posted by DYD_1974
    non era drogato ne ubrico...sai che te dico? MAGARI almeno aveva una giustificazione! NO questo è co***ne di suo! :rolleyes:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665312
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me, rischia che nn gli fanno niente. :cool:

Farà parte del cast del prossimo reality che ha ancora qualche posto per ebete o che deve iniziare da zero.:asd: :asd: :asd:

Mi avete rubato l'anima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina