1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4665330
    Lara dopo la visione della Tigre e l'incontro con la sciamana
    giunge nell'isola di ghiaccio e fuoco .

3 SEGRETI da trovare

Note dell'autore Greywolf

Si sa che l'Islanda era stata abitata solo dopo l'anno mille. Ora invece, complice lo scioglimento dei ghiacciai dovuto al riscaldamento globale, torna alla luce un'antichissima civiltà. Che, in base a quanto succederà nel prossimo livello, è in qualche modo legata ad un'altra sorta nel cuore dell'amazzonia. Una civiltà già diffusa su tutto il pianeta. Sembra quasi una conferma alle teorie di Thor Heyerdhal (respinte dalla stragrande maggioranza degli archeologi), di una grande civiltà diffusa suprattutto sulle isole che si trovavano tra tropici ed equatore, che si tenevano in contatto mediante una rete di navigazione attraverso il globo. Lara inizierà a fare ricerche (oppure ha già fatto ricerche) su questa civiltà?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4665331
    Il miglior livello dei 3 giocati finora .

questa fase è ragionata... siamo assaliti poi da 3 spiriti infuocati .

In precedenza un bell'artificio da parte dell'autore
    per trovare il secondo pezzo di ghiaccio per aprire una
    porta ghiacciata.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4665332
    ok sono arrivata pure io al punto del tuo screen. Come prendo l'altro pezzo della statuina spuntano i 3 spiritelli di fuoco
    c'è qualcosa da fare x toglierli di torno, qualche trucchetto?
    ero riuscita a passare di livello usando una quindicina di medikit xchè mi infuocavo... il prob è che lara rimane infuocata pure al livello successivo xò... e muore
    Qualcuno ricorda come toglierli di mezzo? Anche xchè arrampicandomi sulla scala x uscire c'è un segreto da raccogliere, ma con quei 3 cosi alle calcagna è praticamente impossibile fermarsi x prenderlo
    grazie x il vs aiuto!

755- The Calling : liv 3 L'isola di ghiaccio e fuoco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina