1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665335
    Originally posted by roncionese
    Ma Ferrari perchè non è presente nelle liste dei giocatori?

Sarà stata una svista nella compilazione delle rose prima dell'asta quindi bisogna aspettare l'esordio per metterlo all'asta e se nessuno ci punterà sarà inserito nel mercato libero.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4665336
    Beh! A questa situazione si deve rimediare...Ferrari deve passare per l'asta infra-settimanale prima di andare sul mercato libero, invece così lo hanno pescato direttamente dal mercato libero: è un errore grave! C'è differenza di assegnazione rispetto agli altri giocatori. Aspetto risposte e provvedimenti in proposito. Grazie

P.S. C'è stato già un precedente con Emerson poche settimane fa, che fu messo al mercato libero e poi dopo aver visto l'errore fu messo all'asta
  3.     Mi trovi su: Homepage #4665337
    Originally posted by Musico81
    Beh! A questa situazione si deve rimediare...Ferrari deve passare per l'asta infra-settimanale prima di andare sul mercato libero, invece così lo hanno pescato direttamente dal mercato libero: è un errore grave! C'è differenza di assegnazione rispetto agli altri giocatori. Aspetto risposte e provvedimenti in proposito. Grazie

P.S. C'è stato già un precedente con Emerson poche settimane fa, che fu messo al mercato libero e poi dopo aver visto l'errore fu messo all'asta
    :approved:

mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina