1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665338
    Qui http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22585

leggo:
    DUE RIGORI RECLAMATI, UN GOL ANNULLATO

Mi ricordo di un rigore ma dell'altro e del gol annullato no.Illuminatemi su tutti e tre episodi please.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4665340
    Originally posted by GLOBO
    Qui http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22585

leggo:
    DUE RIGORI RECLAMATI, UN GOL ANNULLATO

Mi ricordo di un rigore ma dell'altro e del gol annullato no.Illuminatemi su tutti e tre episodi please.:)

I rigori reclamati erano su Chiellini (il difensore per spazzare gli porta via le gambe e lo fa cadere) e su Nocerino (quando il portire uscendo manca la palla e gli finisce addosso);
    il gol annullato è di Iaquinta per un sospetto fallo in centro area ma non si è capito se di Iaquinta stesso o di Del Piero....bisognerebbe saperlo dall'arbitro perché Altafini non ha capito bene bene bene....
    :approved:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665341
    Originally posted by gioiadivivere
    I rigori reclamati erano su Chiellini (il difensore per spazzare gli porta via le gambe e lo fa cadere) e su Nocerino (quando il portire uscendo manca la palla e gli finisce addosso);
    il gol annullato è di Iaquinta per un sospetto fallo in centro area ma non si è capito se di Iaquinta stesso o di Del Piero....bisognerebbe saperlo dall'arbitro perché Altafini non ha capito bene bene bene....
    :approved:

Grazie mille.:approved:

Ricordo vagamente quello su Nocerino e mi pare ci fosse tutto.:mad:

E non solo perchè avevo Birindelli in difesa.:ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4665343
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il rigore su Nocerino ci stava, il gol annullato a Iaquinta è stato fin troppo fiscale secondo me.
    esattamente e' cosi. ma noi non possiamo parlare dopo quello che e' successo :rolleyes: a detta di molti anche su questo forum. sono scandalizzati dalle lamentele degli Juventini:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4665344
    Originally posted by fralex
    esattamente e' cosi. ma noi non possiamo parlare dopo quello che e' successo :rolleyes: a detta di molti anche su questo forum. sono scandalizzati dalle lamentele degli Juventini:sbam:

un rigore ci poteva stare, ma non è (e non vuole essere) assolutamente una giustificazione.

Nell'azione del presunto gol di Iaquinta, l'arbitro ha fischiato molto prima che la palla entrasse in rete, quindi nessun gol annullato.

Gol è quando palla va dentro e arbitro non fischia fallo prima..... (in stile Vujadin Boškov )
    :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665345

Io no.:sbam:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4665346
    Originally posted by Vittore
    un rigore ci poteva stare, ma non è (e non vuole essere) assolutamente una giustificazione.

Nell'azione del presunto gol di Iaquinta, l'arbitro ha fischiato molto prima che la palla entrasse in rete, quindi nessun gol annullato.

[B]Gol è quando palla va dentro e arbitro non fischia fallo prima..... (in stile Vujadin Boškov )
    :asd:
    [/B]
    si il famoso fallo di Confusione:rolleyes: per carita':asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665348
    [erche' avevi giocatori della juve in rosa:asd: :asd:

No.:cool:

C'entra in minima parte
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665349
    Parliamo di calcio giocato, basta co ste cose. Evitiamo di rifinire come prima a parlare solo di moviole :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4665351
    ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahaha

DOVEVATE ESSE RADIATI DALLA STORIA DEL CALCIO, DELLE FIGURINE PANINI E DA QUELLE MELLIN!!!!
    io avrei abolito anche la lettera J se fosse stato per me!!!!
    avete fatto magagne su magagne, v'a preso per il culo tutto il mondo, hanno fatto su di voi siti internet, trasmissioni televisive, canzoni (la piu famosa di elio e le storie tese) fotomontahggi, videomontaggi, pubblicità... e quant'altro!!!!

ADESSO STATE A RECLAMà PER UN RIGORE?????????? auhauhaahauhauhauahauhauhauhauhauhauahauhauhauaha
    Siete una squadra mediocre! e da squadretta mediocre combatterete per un posto in uefa che Palermo, Udinese e Napoli vi porteranno via ...
    Come tifoseria, fate ancora piu dire, perchè avete perso n'alktra occasione pe stavve zitti!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Juve beffata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina