1.     Mi trovi su: Homepage #4665365
    Paura per Antonio Nocerino. Il centrocampista della Juventus è stato investito da un'auto all'uscita del ristorante "Mamma mia", a Torino. Nell'impatto il giocatore sarebbe rimasto a terra, secondo alcuni testimoni, privo di conoscenza. Il parabrezza dell'auto è andato in frantumi. Trasportato all'ospedale Umberto I, il giocatore starebbe bene e potrebbe anche essere dimesso a breve.

il prox 6 tu :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4665366
    Signorina

veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire; a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete. : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perchè dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perchè il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo . : . ;

salutandovi indistintamente

i fratelli Caponi(che siamo noi)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665368
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: :asd: non ci credo:asd: :asd: :asd: :asd:

Mamma mia.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4665369
    Originally posted by marcomix
    Signorina

veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire; a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete. : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perchè dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perchè il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo . : . ;

salutandovi indistintamente

i fratelli Caponi(che siamo noi)

:approved: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4665371
    è stata una 500 ad investirlo....ci sarà lo zampino di lapo??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4665372
    Originally posted by Giovanni1982
    Te l'ho accettata lo stesso. Non riesco a capire chi porta sfiga tra me, te, Emerson, Ranieri o se un po' tutto. :asd:
    la lotta e fra te massi ed emerson, con quest'ultimo in leggero vantaggio per quanto riguarda ranieri lui è fuori discussione.....non porta proprio niente nel bene e nel male :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

massi...sono preoccupato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina