1.     Mi trovi su: Homepage #4665374
    Ho seguito la partita del Milan ma non quella della Fiorentina...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè Dida, che ha pareggiato in trasferta con una papera colossale che neanche i pulcini fanno nelle serie inferiori regionali, ha ricevuto 2.oo come punteggio e Frey che ha subito un pareggio in casa (due gol impossibili da parare) ha ricevuto - 1.00?
    Va bene che non si possono fare i conti giocatore per giocatore...però....credo ci sia qualche pecca in ciò.....avrei perso ugualmente la partita ma comincio ad aprire queste discussioni perchè so già che tra qualche giorno perderò delle partite per colpa di queste cose...va bene che i punteggi maematici ma ci sarà qualche mente umana che decide i punteggi base ai quali poi vengono sommati o sottratti i punti assist, gol, ammonizione e via dicendo.
    Grazie e Buon Campionato a tutti, ciao!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4665375
    per la stessa regola per cui se un giocatore fa una partita splendida ma la sua squadra in casa perde prende un brutto punteggio, mentre se un giocatore fa una partita media, ma la sua squadra in trasferta vince...prende un buon punteggio:cool:

fatto sta che il milan ha subito solo 1 gol in trasferta...mentre frey 2 in casa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665377
    Il problema è che se dovessimo guardare gli errori tecnici come quello di Dida e Kaladze e le prodezze di un portiere la cui squadra perde 1-0 o 4-0 non ne usciremmo più... come la questione di certe autoreti(per me era Rivalta domenica ma seguendo la logica del regolamento di sw bisogna alzare le mani).
    Il fatto è che si aprirebbero questioni del tipo:non è colpa di Dida e/o di Kaladze perchè il pallone è rimbalzato male,i due pensavano al panforte che avrebbe mangiato dopo la gara o a fuggire verso la Versilia per sballarsi in disco...e le prodezze di un portiere potrebbero essere dichiarate da alcuni come fortuite,aiutate da un santo o da una Madonna a cui sono devoti (Coppola è devoto alla Madonna di Loreto,Iezzo a quella di Pompei...con Grava andarono a piedi fino a Pompei dopo la festa promozione del 14 giugno sera) o dall'aver assunto stupefacenti atti ad aumentare i riflessi al livello di un gatto.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4665381
    Originally posted by massituo
    era fuorigioco...ladri:cool:

premetto che non ricordo quali, ma so che domenica ci sono stati altri DUE gol arrivati in condizioni simili a quello di Maccarone
    qualcuno ricorda quali e mi dice perchè di quelli nessuno dice che erano in fuorigioco mentre lo si dice solo per quello del Siena ?

di sicuro qualche ragione c'è e non conoscendola vorrei saperne di più
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4665382
    Originally posted by common
    premetto che non ricordo quali, ma so che domenica ci sono stati altri DUE gol arrivati in condizioni simili a quello di Maccarone
    qualcuno ricorda quali e mi dice perchè di quelli nessuno dice che erano in fuorigioco mentre lo si dice solo per quello del Siena ?

stavo scherzando(anche se è un errore abbastanza grave per il guardalinee capita).
    Sinceramente non ho visto le azioni, mi sono rifatto a quel poco che ho visto al lunedì
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665384
    Originally posted by common

Quelli che per dinamica sono al limite del fuorigioco sono: Udinese non era in fuorigioco,primo della Roma e non mi sembra che fosse in off-side,il primo dell'Inter era regolare grazie a Stovini e quello del Palermo anche mi sembra fosse regolare.Non ne ricordo altri con dinamiche tali da far sospettare il fuorigioco.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4665385
    Originally posted by GLOBO
    Il problema è che se dovessimo guardare gli errori tecnici come quello di Dida e Kaladze e le prodezze di un portiere la cui squadra perde 1-0 o 4-0 non ne usciremmo più... come la questione di certe autoreti(per me era Rivalta domenica ma seguendo la logica del regolamento di sw bisogna alzare le mani).
    Il fatto è che si aprirebbero questioni del tipo:non è colpa di Dida e/o di Kaladze perchè il pallone è rimbalzato male,i due pensavano al panforte che avrebbe mangiato dopo la gara o a fuggire verso la Versilia per sballarsi in disco...e le prodezze di un portiere potrebbero essere dichiarate da alcuni come fortuite,aiutate da un santo o da una Madonna a cui sono devoti (Coppola è devoto alla Madonna di Loreto,Iezzo a quella di Pompei...con Grava andarono a piedi fino a Pompei dopo la festa promozione del 14 giugno sera) o dall'aver assunto stupefacenti atti ad aumentare i riflessi al livello di un gatto.:asd:

Allora se dobbiamo seguire il tuo discorso tanto vale che non diamo nessun punteggio ai giocatori...perchè anche un giocatore che fa una partita media può pensare a chissà cosa o anche un giocatore che segna puòessere spinto da chissà quale voglia....
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4665386
    Originally posted by Akenaton
    Allora se dobbiamo seguire il tuo discorso tanto vale che non diamo nessun punteggio ai giocatori...perchè anche un giocatore che fa una partita media può pensare a chissà cosa o anche un giocatore che segna puòessere spinto da chissà quale voglia....

Guarda che non sono contrario a quello che dici solo che se si introducono variabili soggettive si innesca un meccanismo perverso con tutta una serie di conseguenze.Si dovrebbe pensare,magari con un sondaggio,se,come e quali introdurre,facendo giudicare questi errori dei giocatori da un comitato di saggi. :)

Massi,Giova,Scud,Zan,Raz,Tony,Luca,zhaman,Marco,Pez ,Niko,Knaz,Lab,Lallo,L[u]p o,Vittore,Zlatan e Jdn preparatevi ad immedesimarvi nel ruolo di saggi.:asd: :asd: :asd:

Appena avrò più tempo editerò gli altri saggi.:)

Comunque sia ...canDidatevi.:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4665387
    Originally posted by GLOBO
    Guarda che non sono contrario a quello che dici solo che se si introducono variabili soggettive si innesca un meccanismo perverso con tutta una serie di conseguenze.Si dovrebbe pensare,magari con un sondaggio,se,come e quali introdurre,facendo giudicare questi errori dei giocatori da un comitato di saggi. :)

Massi,Giova,Scud,Zan,Raz,Tony,Luca,zhaman,Marco,Pez,Niko,Knaz,Lab,Lallo,L[u]p o,Vittore,e Zlatan preparatevi ad immedesimarvi nel ruolo di saggi.:asd: :asd: :asd:

Appena avrò più tempo editerò gli altri saggi.:)

mi sento offeso dall'esclusione dei saggi!:asd:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4665388
    :teach:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Dida - Frey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina