1.     Mi trovi su: Homepage #4665719
    regolamento:

Ciascun team giocherà un minimo di quattro partite. Le 2 migliori squadre di ogni girone, poi, accederanno nelle sfide a eliminazione diretta a partire dai quarti di finale con scontri incrociati tra le prime e le seconde dei vari gironi.

In caso di pareggio, nella fase a gironi, entrambe le squadre riceveranno 2 punti, mentre in caso di vittoria i punti saranno 4.

Un team può guadagnare un punto bonus se segna 4 o più mete in un match. Inoltre, se una squadra perde di sette o meno punti, guadagna un altro punto bonus.

In caso di parità in classifica, nella fase a girone, valgono gli scontri diretti.

Se dopo gli 80 minuti, NELLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA, la partita dovesse terminare in parità verranno disputati due tempi supplementare da 10 minuti ciascuno. Nel caso in cui il punteggio fosse ancora di parità verranno disputati altri 10 minuti con la formula della “morte improvvisa”, cioè la prima squadra che fa punto vince. Se entrambe le formazioni non dovessero segnare si procederà con una gara di calci piazzati: 5 giocatori di ciascuna squadra andranno a calciare, da 3 differenti posizioni, dalla linea dei 22 metri.

Storia della Coppa del Mondo:
    Nuova Zelanda si è aggiudicata la prima edizione nel 1987,
    Australia nel 1991,
    Sudafrica nel 1995
    Australia nel 1999
    Inghilterra nel 2003.

fonte: EUROSPORT.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4665723
    dato per scontata la vittoria con il portogallo l'Italia si giocherà tutto, come da pronostico, nella partita con la Scozia :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4665724
    BEL SERVIZIO COMMON! :approved:

praticamente ce la giochiamo con la Scozia... io cerco di non cagarli + o meglio... non me li fanno +... cagare perchè sta cazz di Sky si prende tutto...

:rolleyes:

una volta su LA7 le partite al week-end a pomeriggio post pranzo ernao una goduria! :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4665725
    Originally posted by wfw
    BEL SERVIZIO COMMON! :approved:

maggrazie ..
    cmq servizio che invito ALTRI a continuare o aggiornare con i risultati

perchè come già scritto altrove stò passando il periodo di transizione tra due Provider e non ho l'ADSL .. (al momento stò ciucciando connessione a qualche sconosciuto tramite un dongle Wi-Fi, ma l'escamotage non mi riesce sempre:D :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4665726
    18/9: gruppo C

Scozia-Romania 42-0

classifica:

Pos. Squadra P.ti G Vit Par Sco F S +/-
    1 Nuova Zelanda 10 2 2 0 0 184 27 157
    2 Scozia 10 2 2 0 0 98 10 88
    3 Italia 4 2 1 0 1 38 94 -56
    4 Romania 1 2 0 0 2 18 66 -48
    5 Portogallo 0 2 0 0 2 23 164 -141

oggi: Italia-Portogallo

ps: non ho capito perchè la Scozia ha giocato con la Romania e giocherà con NZ (il 23/9) ad Edimburgo... :confused: anche nel gruppo B alcune partite si giocano in Galles...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4665729
    Se la Scozia batte la Nuova Zelanda, siamo gia' FUORI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Mondiali Rugby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina