1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4665840
    NEW ANNIVERSARY NINTENDO WII MOVIE
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ September 18th 2007 ]

Eidos Interactive has released the first in an exclusive new series of Vignettes (movies to you and me) showcasing Lara Croft in Tomb Raider Anniversary on the Nintendo Wii platform. Slated for release later this year, the Nintendo Wii version of the popular Tomb Raider game will include additional features exploiting the novel control system incorporated by the Japanese games maker.

Tomb Raider Anniversary will also be available on Xbox 360 - episodically - from September and is already available on Sony Playstation 2 and Windows PC. Eidos is expected to announce release dates for both Nintendo Wii and the European release date for Sony PSP at some point this millennium.

The Tomb Raider series is still one of the best selling videogame franchises of all time with over 32 million copies sold and two major feature films released, starring Angelina Jolie.

Tomb Raider Anniversary Nintendo Wii Vignettes

Scaricabili da qui
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4665842
    grande Al! ;)

sto scaricando... sono curiosissimo! :P :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4665843
    Troppo forte. E' il futuro dei videogame.

Immaginate un lariano in casa che armato di badile
    tenta di rompere un muro virtuale.

Oppure con finte pistole e casco 3D simulare un
    combattimento con i centauri.

ancora.. con un tape roulant da palestra
    simulare tutto il percorso di un livello , anche scalando pareti

Siamo già entrati nel prox millennio con Wii :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4665844
    Vero Rob :yy:

Forte il secondo filmato, certo dovremo abbituarci a muovere Laruzza senza piu l'ausilio di tastiera o pad, una bella sensazione utilizzare solo i nostri gesti :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4665847
    Originally posted by -Ng-
    Non ci posso credere quante aggiunte ci sono rispetto alla versione originale

infatti, ha pure la torcia:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4665848
    TRA - Wii vignette - FLASHLIGHT 2

[07/24/2007-Tombnews.com]

http://www.tombnews.com/games/tr-ann/vid0102.asp

Lara Croft Global Staff
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4665849
    Thx Aldebaran .

Ecco con questo sistema Wii , Lara croft è ancor più esploratrice di tombe.

Mi auguro che questa trasformazione sia acclusa nel prossimo episodio di TR 8 .

In futuro ...Con un tapin roulant , una spalliera elettronica ,un casco integrale
    una tuta che da le sensazioni del fuoco , del freddo , dell'immersione ,
    delle pallotole e colpi presi potremo giocare i livelli in 3 dimensioni :)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4665850
    e tutte queste tecnologie esistono già! solo che i costi non sono proprio bassi bassi... :rolleyes:

comunque spero che in futuro i prezzi scendano e si possa vivere un avventura cono Lara completamnete in prima persona. :cool:
    sarebbe FAN-TA-STI-CO!!!! :D

la versione WII è un interpretazione diversa di quello che è tomb raider.

se questa nuova strategia funzionerà, chissà, magari potremo avere le stesse potenzialità anche sulle altre console.. :asd:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4665851
    Esatto Tombraiderfan , siamo già nel futuro , solo che queste tecnologie
    da ologramma realistico non sono accessibili al gran pubblico .

TR wii si dimostra come avanzare nel mondo dei videogame.

Una interattività che rende il gioco più realistico.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4665853
    Originally posted by tombraiderfan
    e tutte queste tecnologie esistono già! solo che i costi non sono proprio bassi bassi... :rolleyes:

comunque spero che in futuro i prezzi scendano e si possa vivere un avventura cono Lara completamnete in prima persona. :cool:
    sarebbe FAN-TA-STI-CO!!!! :D

la versione WII è un interpretazione diversa di quello che è tomb raider.

se questa nuova strategia funzionerà, chissà, magari potremo avere le stesse potenzialità anche sulle altre console.. :asd:

Mmm...non credo che mi piacerebbe vedere Lara in prima persona.

Tomb raider è nato come gioco in terza persona e penso che non lo faranno mai in prima.

Comunque grazie Al e Lucaraider :approved:

New Anniversary Nintendo Wii Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina