1.     Mi trovi su: Homepage #4666203
    Se avessimo in campo i 3 o 4 fuoriclasse dell' Inter con 7 o 8 italiani che giocano in A, in Turchia non faremmo mai certe FIGURACCE ...

Mancini sempre piu' un NON ALLENATORE ...

Moratti VERGOGNATI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4666207
    Perche' non e' un allenatore : diamo Cosmi all' INTER e diventa imbattibile !

Per fortuna COSMI ce l' abbiamo NOI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666210
    L'inter, l'ho detto e lo ripeto, è la squadra piu forte del pianeta... se solo avesse un'allenatore diverso!
    ovviamente Mancini già avrà fatto na lista a Moratti di altri 45 giocatori !!!!
    Hanno perso in Turchia, è inaccetabile, servono rinforzi :°)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage #4666211
    Se date i 4 fuoriclasse dell' Inter al Brescia, vinciamo la Champions !

E' la solita INTER ... 11 stranieri, 1 pirlone...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina