1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666235
    Esonero e ritiro del patentino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666237
    Originally posted by lucafiQo
    purtroppo:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666241
    Originally posted by digital_boy84
    resta ma gli alcoolici a me :cool:

In Finlandia servono.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666246
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    assurdo parlarne ora. L'Inter è seconda in campionato e in champions abbiamo perso la prima e come l'anno scorso insegna possiamo ancora passare il turno. Non scherziamo

concordo con zan. :)

parlarne ora non ha senso, sono discorsi da bar.
    e questo non è un bar :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666247
    Originally posted by TonyManero

Dici la verità : aspetti Fiorentina - Inter il 2 dicembre per battere i campioni d'Italia allenati da un vostro ex allenatore e mandarlo a fan:cool: eh?:asd:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4666248
    Originally posted by TonyManero

caffè?:cool:

comunque...penso che Mancini(purtroppo) debba rimanere fino alla fine della stagione e Moratti non si deve mettere in testa di cambiare ancora in corsa. L'anno prossimo l'Inter dovrà avere un allenatore.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666249
    Originally posted by GLOBO
    Dici la verità : aspetti Fiorentina - Inter il 2 dicembre per battere i campioni d'Italia allenati da un vostro ex allenatore e mandarlo a fan:cool: eh?:asd:

:idea:

Il destino di Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina