1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666274
    La notizia clamorosa anticipata qualche minuto fa ha avuto l'immediata conferma, con un freddo comunicato stampa sul suo sito ufficiale il Chelsea ha annunciato la rescissione consensuale del contratto che legava il club londinese con Jose Mourinho.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=75492

Che Mancini lo segua.:cool: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666276
    ora moratti avrebbe la piu grande opportunità della sua carriera, comprare murinho e cacciare a calci in culo mancini...
    Ovviamente io spero non sia cosi, però, sicuramente sarebbe il piu grande affare di Moratti.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4666277
    Originally posted by GLOBO
    La notizia clamorosa anticipata qualche minuto fa ha avuto l'immediata conferma, con un freddo comunicato stampa sul suo sito ufficiale il Chelsea ha annunciato la rescissione consensuale del contratto che legava il club londinese con Jose Mourinho.

Lippi scalpita.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666278
    Senza dubbio pesa il mancato successo in Champions in questi anni :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4666282
    Originally posted by razorbladeromance
    Ora sono felice, Capello e Mourihno disoccupati..... :D :D :D :D :D

Speriamo che si diano al giardinaggio.... :asd:
    un par de balle....il termine disoccupato, per chi come loro ha conti in banca strabvordanti, è un po' eccessivo ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666283
    Originally posted by L[u]Po
    ora moratti avrebbe la piu grande opportunità della sua carriera, comprare murinho e cacciare a calci in culo mancini...
    Ovviamente io spero non sia cosi, però, sicuramente sarebbe il piu grande affare di Moratti.
    spero proprio che non verrà mai all'inter
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666284
    Originally posted by lallo
    un par de balle....il termine disoccupato, per chi come loro ha conti in banca strabvordanti, è un po' eccessivo ;)

Per me l'importante è che se ne staino lontani dalle panchine..... poi che facciano quel che vogliono.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4666285
    Originally posted by Popov
    Era ora:approved:

Speriamo solo che nn lo prenda l'inter
    non credo proprio lo prenderà l'Inter ..
    ma .. fatemi capire ..
    tanti, anche tra i tifosi dell'Inter dicono che Mancini è un incapace e tanti ancora quantomeno dubitano delle sue capacità

questo è più o meno il miglior allenatore in circolazione, con Benitez e Capello (che però a me non piace) e voi non lo vorreste sapendo di dovervi tenere Mancini ?

oh .. sarà pure antipatico ma deve allenare una squadra, mica lavorare in un circo
    e poi non lavora mica in un mondo di mammolette . .sarà tra i più odiosi ma è in buona e folta compagnia
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666288
    Originally posted by massituo
    Grande allenatore...ma godo per chi diceva che mourinho era un vincente in europa :cool:

Grande Oracolo :cool:

UFFICIALE: Mourinho lascia il Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina