1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666327
    Vorrei capire una cosa....
    Per quale motivo la lega ha messo la regola (a mio parere giusta) che se si infortuna un giocatore in nazionale si risarcisce la società (vedi materazzi) ma lha tolta subito dopo?
    Cosi almeno non risarcisce la ROMA per panucci :D
    che buffoncelli :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666329
    Originally posted by digital_boy84
    è colpa dell'inter :yy:

non ho detto che è colpa dell'inter... però guarda caso juve milan ed inter se aggiustano tutte le cose a caxxi loro....
    ricordo la regola assurda che entro i vigore a luglio di 3 stagioni fa: "CHI VENDE ALL'ESTERO NON PUO RIUTILIZZARE QUEI SOLDI PER IL MERCATO" ..
    La roma allora vendette emerson alla juventus... morale? AD AGOSTO è STATA TOLTA LA REGOLA :D

Ormai qui a roma ci ridiamo co ste cose... è proprio bello vedere come dopo tutti sti fatti, dopo anni e anni di regole acchittate e di calciopoli varie, L'inter sia ancora la stessa squadra ciofeca, la juventus ancora è presa per il culo da mezzo mondo ed il milan... il milan boooohhh, il milan è strano, vince il derby, ma s'ammucchia col siena :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666331
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando? :cool:

ma no era per dire, vince la partitona, eppoi s'ammucchia col siena...
    vabè dai mi correggo :D

Vince il trofeo berlusconi, poi infortuna buffon e gli da abbiati che fino a quel momento ha potato i pini de milanello, va alla juve e diventa un fenomeno, poi va in casa del siena e s'ammucchia :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4666332
    Originally posted by L[u]Po
    ma no era per dire, vince la partitona, eppoi s'ammucchia col siena...
    vabè dai mi correggo :D

Vince il trofeo berlusconi, poi infortuna buffon e gli da abbiati che fino a quel momento ha potato i pini de milanello, va alla juve e diventa un fenomeno, poi va in casa del siena e s'ammucchia :D

:asd: :asd: grande lupo :asd: :asd:

domenica non fatevi male, un bel pareggio va bene a tutti :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4666333

Il pareggio stile "nun famose male" secondo me uscirà nell'anticipo di 6a di campionato con l'inter quando 3 giorni dopo entrambe le squadre dovranno fare la 2a giornata di champions.. ma domenica... 1 fisso :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666334

Sarebbe come dire un bel pareggio, non fatevi male tra Vicenza e Verona..... :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666335
    se domenica non je ne famo almeno 3, smonto tutti i sorrimano che hanno messo in curva...no n scherzo!!!!

Fratè... NO! nemmeno con l'inter, preferisco perdere di nuovo a manchester, eppoi vincere le altre di champions...
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666336
    se domenica non je ne famo almeno 3, smonto tutti i sorrimano che hanno messo in curva...no n scherzo!!!!

Fratè... NO! nemmeno con l'inter, preferisco perdere di nuovo a manchester, eppoi vincere le altre di champions...

daje roma daje giallorossi sopratutto GIALLOROSSI!! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666337
    non ho detto che è colpa dell'inter... però guarda caso juve milan ed inter se aggiustano tutte le cose a caxxi loro....
    ricordo la regola assurda che entro i vigore a luglio di 3 stagioni fa: "CHI VENDE ALL'ESTERO NON PUO RIUTILIZZARE QUEI SOLDI PER IL MERCATO" ..
    La roma allora vendette emerson alla juventus... morale? AD AGOSTO è STATA TOLTA LA REGOLA :D

Ormai qui a roma ci ridiamo co ste cose... è proprio bello vedere come dopo tutti sti fatti, dopo anni e anni di regole acchittate e di calciopoli varie, L'inter sia ancora la stessa squadra ciofeca, la juventus ancora è presa per il culo da mezzo mondo ed il milan... il milan boooohhh, il milan è strano, vince il derby, ma s'ammucchia col siena :)
    scusa mi puoi linkare qualcosa circa quella regola?e poi...che caspiterina stai a dire?:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4666340
    Originally posted by RECO
    forse si riferisce al tas:asd:
    Ancora che ti sbellichi col tas... io me lo ricordo quando t'ingalluzzivi... avevi creato anche la squadra "tas Brescia"... poi la storia c'ha insegnato che quell'anno abbiamo fatto lo stesso mercato... è arrivata gente a parametro 0 come Taddei (tuttora titolare) o Nonda (rivenduto dopo facendoci anche una plusvalenza da un paio di milioni) e che la causa scatenante di tutto è stato l'acquisto di mexes che poi il tas ha fissato a 7 milioni di €.... prezzo che oggi sta stretto dato che vale almeno il doppio....
    E' bello rivangare il passato... anche perchè da allora la rosa della Roma si è ulteriormente allargata col mercato, il Brescia era appena retrocesso ed è rimasto a marcire in B... ah si, è tutto molto bello :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666341
    Originally posted by massituo
    scusa mi puoi linkare qualcosa circa quella regola?e poi...che caspiterina stai a dire?:asd:

dai ne hanno parlato tutti i giornali della lega che ha risarcito l'inter per materazzi

Vento del Nord

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina