1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666360
    L'argentino segna due gol nel successo 3-0 dei catalani sul Lione. Fabregas ispira il 3-0 londinese, Cristiano Ronaldo a segno nell1-0 del Manchester United sullo Sporting. Ok Rangers, Psv Eindhoven e Slavia Praga

    MILANO, 19 settembre 2007 - Le big non fanno sconti all'esordio: vittorie per Barcellona, Arsenal e Manchester United. A segno anche Rangers, Psv Eindhoven e Slavia Praga.

    GRUPPO E
    Rangers-Stoccarda 2-1 - Al 36' spettacolare rovesciata da centro area di Cacau: esecuzione pregevole, ma palla centrale e McGregor controlla a terra. Tedeschi, solo noni in Bundesliga, a segno all'11' della ripresa con cross dalla sinistra, tacco appena sfiorato di Cacau e Gomez anticipa tutti. Al 18' pareggio di Adam che con un destro a giro dalla sinistra conclude nella maniera migliore una splendida azione personale di Hutton. Al 27' clamoroso errore di Whittaker che solo davanti a Schäfer colpisce male e manda a lato. Due minuti più tardi Hutton viene steso da Meira, Farina decreta il rigore e Darcheville trasforma.
    Barcellona-Lione 3-0 - Padroni di casa, reduci da un difficile avvio nella Liga, pericolosi all'11': Deco, ben imbeccato dalla sinistra da Abidal, costringe Vercoutre alla respinta, un minuto più tardi è un tiro da fuori area di Ronaldinho che viene deviato in angolo. Catalani in gol al 21': sugli sviluppi di un angolo scambio tra Ronaldinho e Messi con l'argentino che entra in area e crossa al centro, Clerc prova a liberare e mette nella propria porta. Il difensore dei francesi, reduci da 4 successi in fila del campionato, si riscatta al 38' quando salva in angolo su conclusione ancora di Messi, bravo a controllare un servizio di Ronaldinho dalla sinistra e a tirare in porta. Ripresa e Messi non capitalizza un paio di buone occasioni in avvio, specie al 2' quando controlla male e manda alto su un assist prezioso di Deco. Al 37' pregevole azione corale degli spagnoli con Iniesta bravissimo nell'appoggiare verso Messi a cui non resta che insaccare il gol della sicurezza. Non è finita: appena scaduto il tempo regolamentare Giovani si libera da campione sulla sinistra, prova una difficile conclusione e sulla respinta corta di Vercoutreè ben appostato Henry che di piatto va a segno.

    GRUPPO F
    Sporting Lisbona-Manchester United 0-1 - Portoghesi pericolosi al 27': punizione dal limite di Liedson con Van der Sar che in tuffo toglie la palla dall'incrocio dei plai e la manda in angolo. Al 17' è Cristiano Ronaldo con un tuffo plastico, amettere in rete di testa su pregevole cross dalla destra di Wes Brown; esultanza molto composta per il grande ex. Per Stojkovic è il primo gol subito dopo due partite di campionato vinte con la porta inviolata. Al 34' ancora decisivo Van der Sar che in tuffo respinge il colpo di testa da pochi passi di Tonel.
    Roma-Dinamo Kiev 1-0

    GRUPPO G
    Psv Eindhoven-Cska Mosca 2-1 - Russi, al primo match dal 2 settembre, pericolosi al 44' con Krasic che dalla destra mette al centro e Jo di testa non riesce a trasformare da buona posizione. Olandesi, ancora imbattuti in stagione, all'arrembaggio nella ripresa e al 14' c'è il gol con una galoppata di Perez che attira su sè due uomini e poi appogia a sinistra per Lazovic il cui piatto supera di precisione Gusev. Al 37' è il danese Perez, migliore in campo, che da fermo da dentro l'area mira l'angolo destro e raddoppia. Al 43' gran recupero di Zirkov che imbecca subito Wagner, il brasiliano è abile a scavalcare Gomes e ad accorciare le distanze. A tempo scaduto Jo è servito di testa da Eduardo, ma manda alto di testa sprecando l'occasione per un clamoroso pareggio.

    Fenerbahçe-Inter 1-0
    GIRONE D
    Arsenal-Siviglia 3-0 - Al 14' bella conclusione dalla distanza di Flamini, Palop non trattiene e poi anticipa di un soffio l'accorrente Adebayor. Londinesi a segno con un po' di fortuna al 27': Fabregas va al tiro dai 20 metri, leggermente decentrato a destra, e la sua conclusione è deviata da Escudé che mette fuori gioco il proprio portiere. Spagnoli pericolosi al 44' con un gran tiro di Kanoute che costringe Almunia a superarsi per deviare in angolo. Al 15' del secondo tempo raddoppio inglese: gran palla dalla sinistra di Fabregas, tocca di testa Touré e libera Van Persie che solo davanti alla porta deve semplicemente appoggiare in rete. In recupero, al 47', errore di Fazio che scatena il contropiede di prima degli inglesi concluso dal brasiliano di passaporto croato Eduardo.
    Slavia Praga-Steaua Bucarest 2-1 - Cechi in vantaggio al 14': punizione in profondità dalla sinistra, Vicek tira in porta e sulla respinta corta del portiere colombiano Zapata è ben piazzato Senkerin che trasforma. Pareggio ospite al 33' con Goian che svetta imperiosamente di testa su calcio d'angolo dalla destra battuto da Nicolita. Al 19' discesa sulla sinistra di Drizdal, palla al centro e il 20enne Belaid di sinistro regala i tre punti all'esordio alla squadra di Jarolim.

  Messi illumina il Barça Tris Arsenal sul Siviglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina