1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666367
    «Dopo ciò che ha fatto il Milan, meritiamo un trattamento diverso».

Maldini, quante volte alla settimana pensa che questa è la sua ultima stagione? «Abbastanza spesso. Non giocando, ho più occasioni per pensare... In effetti è una situazione strana: da un lato so che è meglio fare le cose con calma; dall'altro lato, però, il tempo passa e comincia a mancarmi».

Come le sembra il Milan? «Migliore dell'anno scorso, più sicuro. Crescerà ancora con il recupero di Ronaldo e Serginho e con l'inserimento di Pato».

Contro il Benfica, per l'ennesima volta, i tifosi del Milan non hanno intonato cori per la squadra. E' dispiaciuto? «Di più: sono molto arrabbiato come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest'atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell'anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita».

Perché accade? «Difficile dirlo. Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta "Abbiamo il Milan nel cuore", poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico e la squadra non ci sta più».
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666369
    Originally posted by lucafiQo

Perché accade? «Difficile dirlo. Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta "Abbiamo il Milan nel cuore", poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico e la squadra non ci sta più».

ma nooo ma non mi dire??

la vostra curva vuole + soldi e + biglietti da Galliani per cantare vero?? :asd: :asd:

hanno affossato la Fossa che era l'uncia parte genuina di quella curva... e pure MAldini sa come è avvenuto! ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666372
    Originally posted by massituo
    compratecene uno buoni:cool: abbiamo più abbonati d'italia...maldini...ma c'hai l'alzaimer?:asd:

attento a quello che dici...e se poi un giorno una persona leggendo le tue esternazioni...prende e spara a uno?:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4666374
    Originally posted by lucafiQo

Maldini, quante volte alla settimana pensa che questa è la sua ultima stagione? «Abbastanza spesso. Non giocando, ho più occasioni per pensare... In effetti è una situazione strana: da un lato so che è meglio fare le cose con calma; dall'altro lato, però, il tempo passa e comincia a mancarmi».

Come le sembra il Milan? «Migliore dell'anno scorso, più sicuro. Crescerà ancora con il recupero di Ronaldo e Serginho e con l'inserimento di Pato».

Contro il Benfica, per l'ennesima volta, i tifosi del Milan non hanno intonato cori per la squadra. E' dispiaciuto? «Di più: sono molto arrabbiato come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest'atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell'anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita».

ha ragione...

barone, marcisci in galera :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4666375
    Ha vinto il Milan: contro il Parma torna il tifo
    I tifosi torneranno ad incitare la squadra campione d'Europa
    Dopo l'appello di capitan Maldini e del tecnico Carlo Ancelotti, il Milan finalmente ritrova i suoi tifosi. La curva Sud, infatti, contro il Parma tornerà ad incitare i propri beniamini. L'annuncio in una nota diffusa sul sito dalle Brigate Rossonere: "La curva Sud dopo averne discusso internamente e con le persone a cui è mancato maggiormente il calore della Curva e l'apporto canoro - si legge - comunica che dalla gara interna con il Parma si riprenderà a cantare, ma ribadisce: rivogliamo i nostri tamburi, le nostre bandiere e i nostri megafoni per tornare a colorare la curva. La nostra non è stata una contestazione verso i giocatori - spiegano ancora - i quali sapevano perfettamente le ragioni del nostro sciopero, tantomeno verso la società. Si è trattato di una protesta contro il decreto Amato... Sottolineamo che la nostra è stata una contestazione pacifica senza minacciare nessuno".
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666379
    up up up:cool:

And down.:cool:

Posso chiedere un rimborso a Oddo,Nesta e Janku o faccio prima a sgozzare Ancelotti come
    un capretto pasquale.:confused: :cool: :muhehe:

Il marcatore dell'Empoli si chiama Luca come un tuo cugino (?) interista del forum.:cool:

Massi :a buon intenditor poche parole.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666380
    il milan nn riesce a correre senza kaka.....in tutti i sensi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4666381
    :cool: vattene affan:cool: te, inzaghi e ancelotti:cool: altro che fischi, bisogna massacrarvi di botte, 4 partite in casa 3 pareggi ed una sconfitta
    come cambiano i tempi...fino a qualche anno fa queste cose succedevano quando il milan giocava fuori casa :asd:

traduzione: c'era l'inter in casa :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Maldini attacca i tifosi: «Sono arrabbiato. Un San Siro così non è più casa nostra»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina