1.     Mi trovi su: Homepage #4666448
    Originally posted by Torre878
    :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

quando nasce un nuovo sistema operativo, all'inizio non è mai perfetto. Ci sono dei bag ancora da risolvere..se posso darvi un consiglio scaricate gli aggiornamenti di windows update.
    Io lo sto facendo, e il problema del trasferimento dati l'ho risolto.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666452
    a proposito di vista direi che i maggiori problemi siano legati alla incompatibilità con molti software.... addirittura prodotti della stessa Microsoft.... ma come si fa?? :mad: :sbam: :rolleyes:

Detto questo... ad esempio ho provato con SQL Server 2000 è risulta incompatibile, qualcuno sa con certezza di un aggiornamento di SQL funzionante con VISTA??

e a livello di web-Server come siamo messi??

P.S. ce l'ho a casa da meno di 3 settimane e non ho voglia di fare prove e poi ripreistinare tutto come già mi è capitato con SQL SERV2000
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666454
    Originally posted by wfw
    a proposito di vista direi che i maggiori problemi siano legati alla incompatibilità con molti software.... addirittura prodotti della stessa Microsoft.... ma come si fa?? :mad: :sbam: :rolleyes:

Detto questo... ad esempio ho provato con SQL Server 2000 è risulta incompatibile, qualcuno sa con certezza di un aggiornamento di SQL funzionante con VISTA??

P.S. ce l'ho a casa da meno di 3 settimane e non ho voglia di fare prove e poi ripreistinare tutto come già mi è capitato con SQL SERV2000

mi sa che faccio un altro trehad!! :asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4666455
    Originally posted by wfw

Office e SQL 2000 non sono compatibili. Minimo ci vuole Office 2003 o SQL 2005
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Copia dati su Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina