1.     Mi trovi su: Homepage #4666517
    Moratti: colpa dei giocatori, non di Mancini
    Soffriamo il complesso di Champions. Bisogna rimediare subito

Massimo Moratti il giorno dopo. Anzi, la mattina dopo l'ennesimo capitombolo d'Europa. Che cosa dire? Ecco le prime parole del presidente dell'Inter.

"Non mi sembra che la sconfitta di Istanbul sia da attribuire a colpe specifiche dell'allenatore. No, non credo proprio che sia così".

"Le colpe? Direi che sono tante e specifiche, da attribuire ai singoli giocatori, per come hanno interpretato la partita. Che non era facile".

"A questa squadra dicono che manchi la personalità per emergere in Europa. Lo si dice ogni volta dopo una partita storta, ancor più dopo una sconfitta. No credo sia così, i giocatori hanno una personalità molto forte. Quel che penso è che fra campionato e Champions League si stia creando una sorta di conflitto: in campionato si gioca con la sicurezza e la mentalità giuste, da grande squadra; in Europa si soffre come di un complesso, forse l'ansia di vincere, forse il troppo tempo senza vincere".

"Che cosa succede dopo questo 0-1? Niente di tragico, è solo la prima partita di sei gare. Però bisogna rimediare. E in fretta".

"Fra le poche cose che non mi sono dispiaciute, la prova di Rivas. Veniva dipinto come un mistero, troppi dubbi sul suo conto. Noi sapevamo che era un ottimo difensore e l'ha dimostrato".

"La definizione di Fenerbahce-Inter? Direi che abbiamo preso una stecca, anzi una sberla".

E le sberle danno fastidio, anzi: fanno male e fanno arrabbiare. Per il momento può bastare.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666519
    un comico disse: tu nn tieni i complessi...tu tieni una orchestra in capa:cool:

tra l'altro il personaggio si chiamava robertino:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4666521
    Originally posted by marcomix

.... esci tocca e femmene :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4666522
    Originally posted by zhaman
    forse parlava di soluzioni interne...chissà cosa gli passa per la testa...

ero ironico .. in genere all'Inter l'unica soluzione è comprare qualche giocatore ..

-------------------------

cmq è vero che anche l'anno scorso ha avuto un avvio stentato ... ma non mi ricordo un'altra partita in cui l'Inter è stata DOMINATA in quel modo ..

ès tato veramente un brutto segnale ..
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666523
    Originally posted by zhaman
    forse parlava di soluzioni interne...chissà cosa gli passa per la testa...

Branca allenatore.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4666524
    Originally posted by common
    Rimediare subito ???? ma il mercato NON è chiuso ???
    Juve: compriamo

Secco si difende: 'Se sarà necessario torneremo sul mercato. Abbiamo fatto la squadra, ora prenderemo le stelle. Tiago saprà dimostrare quanto vale'. E per il contratto di Del PIero un'altra fumata grigia. Intanto emissari del club sono andati in Turchia per vedere all'opera il difensore Diego Lugano. (Tuttosport)

-----------------

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4666526
    Originally posted by marcomix

è verò !..... :yy:

il (GRANDE) comico si chiama MASSIMO Troisi (come MORATTI), e stava discutendo con Robertino (come MANCINI).... :asd:

tutto torna.....come diceva Micio (Bisio)....:asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4666527
    Originally posted by common
    azz .. pure Diego Lugano ? ma che è, vogliono mettere su una squadra di Picchiatori ed attaccabrighe ??
    Secco si sarà confuso con la pubblicita dell'amaro...cosa vuoi di piu' dalla vita? un Lugano :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

moratti commenta la sconfitta: abbiamo preso delle sberle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina