1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4666528
    Immagine In Cornice, Italian for "picture in a frame," is a live concert film documenting Pearl Jam's 2006 five-concert tour of Italy, including behind-the-scenes footage as well as performances from the tour.
    The film was directed by renowned photographer Danny Clinch. It was shot in various formats, ranging from Super-8 to High Definition. It is to be released on September 25, 2007.

Track listing

1. "Severed Hand"
    * 9/17/06, Forum, Milan, Italy
    2. "World Wide Suicide"
    * Mixed from 9/14/06, PalaMalaguti, Bologna, Italy, 9/16/06, Arena di Verona, Verona, Italy, 9/17/06, Forum, Milan, Italy, 9/19/06, Palaisozaki, Torino, Italy, and 9/20/06, Duomo Square, Pistoia, Italy
    3. "Life Wasted"
    * 9/19/06, Palaisozaki, Torino, Italy
    4. "Corduroy"
    * 9/16/06, Arena di Verona, Verona, Italy
    5. "State of Love and Trust"
    6. "Porch"
    7. "Even Flow"
    * 9/19/06, Palaisozaki, Torino, Italy
    8. "Better Man"
    9. "Alive"
    10. "Blood"
    11. "Comatose"
    * 9/20/06, Duomo Square, Pistoia, Italy
    12. "Come Back"
    13. "Rockin' in the Free World"

Bonus Songs

* "A Quick One While He's Away" (9/19/06, Palaisozaki, Torino, Italy, w/ My Morning Jacket)
    * "Throw Your Arms Around Me" (9/20/06, Duomo Square, Pistoia, Italy)
    * "Yellow Ledbetter" (9/17/06, Forum, Milan, Italy)

:cool: :cool: :cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666532
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Certo potevano fare una scelta dei brani migliore...:sbam:

difficile scegliere quando si parla di uno dei migliori grupppi rock degli ultimi 20 anni certo che lasciare fuori Jeremy, Daughter,hail hail e tante altre è dura...

potevano farlo molto + lungo!!:D

e poi Rockin' in the Free World dovevano prendere quella dell'ARENA sembrava di rivedere la miglior rincarnazione di Jim Morrison in Eddie Vedder in quel frangente.... una animale da palco fantastico!! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4666534
    Originally posted by wfw
    difficile scegliere quando si parla di uno dei migliori grupppi rock degli ultimi 20 anni certo che lasciare fuori Jeremy, Daughter,hail hail e tante altre è dura...

potevano farlo molto + lungo!!:D

e poi Rockin' in the Free World dovevano prendere quella dell'ARENA sembrava di rivedere la miglior rincarnazione di Jim Morrison in Eddie Vedder in quel frangente.... una animale da palco fantastico!! ;)
    Non è un greatest hits degli ultimi 15 anni, c'erano solo poche date ben distinte tra cui scegliere... lasciar fuori daughter con it's ok (che da noi han cantato in italiano ribatezzabndola "è tutto ok") secondo me è stata una boiata, per non parlkare della spettacolare versione di rearviewmirror... boh, lo ribadisco, potevano selezionare meglio :)
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4666535
    Non è un altro dvd live...è una specie di film sulle date italiane dei pearl jam...per questo c'è stata una scelta dei brani "alternativa"...

sono comunque d'accordo con voi che lasciare fuori la daughter e la black di milano (come altre tracce delle altre date) sia stata un'eresia..
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666537
    Originally posted by Sprawl
    Non è un altro dvd live...è una specie di film sulle date italiane dei pearl jam...per questo c'è stata una scelta dei brani "alternativa"...

sono comunque d'accordo con voi che lasciare fuori la daughter e la black di milano (come altre tracce delle altre date) sia stata un'eresia..

daughter per me è + di una canzone quasi un inno..... è una dei pochi pezzi che dicono quasi di + di due album interi su un gruppo!

in ongi raccolta dei PJ ci deve essere detto questo dal vivo sono tra i primi gruppi 5 al mondo!;)
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4666538
    Originally posted by wfw
    daughter per me è + di una canzone quasi un inno..... è una dei pochi pezzi che dicono quasi di + di due album interi su un gruppo!

in ongi raccolta dei PJ ci deve essere detto questo dal vivo sono tra i primi gruppi 5 al mondo!;)

io nel 2000 a milano c'ero :cool:

Pearl Jam - Nuovo DVD tutto italiano "Immagine In Cornice"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina