1.     Mi trovi su: Homepage #4666554
    i costruttori del gioco del Palermo dovrebbero essere Brienza e JAnkovic, da qui si capisce già perche il gioco dei rosanero è soporifero

mentre il BAyern gioca praticamente al completo (manca solo Klose, squalificato), ha un gran pubblico (stadio Praticamente PIENO) e gioca per VIncere ..

Statistica interessante .. il Campione del mondo Toni, l'ex scarpa d'Oro .. a 31 anni affronta la sua PRIMA partita in una coppa Europea :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666555
    Originally posted by common
    i costruttori del gioco del Palermo dovrebbero essere Brienza e JAnkovic, da qui si capisce già perche il gioco dei rosanero è soporifero

mentre il BAyern gioca praticamente al completo (manca solo Klose, squalificato), ha un gran pubblico e gioca per VIncere ..

Statistica interessante .. il Campione del mondo Toni, l'ex scarpa d'Oro .. a 31 anni affronta la sua PRIMA partita in una coppa Europea :eek:
    immagino l'emozione:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4666556
    Originally posted by massituo
    immagino l'emozione:asd:

infatti già s'è magnato un gollone, pur colpendo bene
    tutta colpa dell'emozione

Cmq Mentre il PAlermo snobba, mettendo tante riserve, questi giocano al meglio ed in uno stadio pienissimo ...

un pò di rispetto in più per chi va allo stadio ce l'hanno
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666557
    Originally posted by common
    infatti già s'è magnato un gollone, pur colpendo bene
    tutta colpa dell'emozione

Cmq Mentre il PAlermo snobba, mettendo tante riserve, questi giocano al meglio ed in uno stadio pienissimo ...
    noi italiani se non ci distinguiamo non siamo felici...e poi ci si chiede perchè è meglio non dare troppi soldi alle piccole:cool:

la FAVOLOSA coppa UEFA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina