1.     Mi trovi su: Homepage #4666566
    http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/settembre/senatore_usa_cita_in_giudizio_dio_654.html

Senatore Usa cita in giudizio Dio

Il senatore Ernie Chambers
    Prendersela con i più deboli è da vigliacchi, mettersi contro Dio è da stolti. Incurante di questo Ernie Chambers, un senatore degli Stati Uniti residente a Omaha, ha deciso di trascinare in tribunale nientemeno che l'Onnipotente. Secondo il deputato, infatti, Dio sarebbe il responsabile di "infinite morti, eccidi e calamità naturali" e per questo deve esser condannato.
    L'intenzione di Chambers è, come da lui stesso ammesso, di "creare un precedente legale". Se la sua richiesta verrà accolta dal giudice chiunque potrà querelare Dio in caso di incidenti più o meno piccoli e ottenere magari un risarcimento. Chambers non è tuttavia il solo ad essersela presa con l'Altissimo.
    Lo scorso anno Mircea Pavel, quarantenne rumeno condannato a 20 anni di prigione per omicidio, ha citato Dio per "frode, tradimento della fiducia, corruzione e scarsa influenza". Secondo il criminale il Padreterno l'avrebbe abbandonato a se stesso, lasciandolo cadere in mille disgrazie.
    "Al mio battesimo - aveva scritto Pavel - avevo siglato un patto con Lui perché mi tenesse lontano dal male, ma non ha rispettato l'accordo nonostante i miei meriti e le numerose preghiere".
    Il giudice, in quel caso non ha preso in grande considerazione l'accusatore e ha deciso di archiviare il caso in quanto "Dio non è soggetto alla legge" e, cosa non meno importante, non è facilmente convocabile per un'eventuale udienza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4666567
    Originally posted by Canemacchina

Il giudice, in quel caso non ha preso in grande considerazione l'accusatore e ha deciso di archiviare il caso in quanto "Dio non è soggetto alla legge" e, cosa non meno importante, non è facilmente convocabile per un'eventuale udienza.
    visto che lui non si puo' presentare si potrebbe citare in giudizio qualcuno che lo rappresentanti in terra quindi o il tetesco di germania oppure....l'unto dal signore :mmh::cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666570
    Originally posted by lallo
    visto che lui non si puo' presentare si potrebbe citare in giudizio qualcuno che lo rappresentanti in terra quindi o il tetesco di germania oppure....l'unto dal signore :mmh::cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666572
    lui è ovunque, ma nn ha mai pagato le tasse....che lo citino anche per questo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666575
    Originally posted by Giovanni1982
    Tra falsi in bilancio, corruzione, falsa testimonianza ci mancava pure questa. :cool:

Tutta colpa dei giudici comunisti. :cool:

nn ti preoccupare ha tutto il tempo per far andare tutto in prescrizione:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4666576
    Originally posted by Giovanni1982
    Tra falsi in bilancio, corruzione, falsa testimonianza ci mancava pure questa. :cool:

Tutta colpa dei giudici comunisti. :cool:
    :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

rotfl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina