1.     Mi trovi su: Homepage #4666577
    Ecco come si è infortunato Ronaldo
    Giovedí 20.09.2007 14:42

Un pallone calciato verso i tifosi festanti - accorsi a San Siro per abbracciare la squadra nel giorno della presentazione della nuova maglia Adidas-, un piccolo regalo in una calda giornata di fine luglio (era il 31 e tanta gente pensava a spiagge e ombrelloni). Poi il patatrack. Così si è infortunato Ronaldo, accasciandosi a terra improvvisamente e destando subito la preoccupazione di Carlo Ancelotti. Mai però né il tecnico di Reggiolo, né tantomeno il più pessimista fan inDiavolato avrebbero creduto di dover fare a meno del loro Fenomeno per due interminabili mesi. Ora che il brasiliano sta per tornare in campo, si può assistere con maggiore serenità al Video inedito (tratto da Sky: gran colpo per l'emittente di Rupert Murdoch!) che ha mostrato, fotogramma dopo fotogramma, il dramma estivo di Ronie...

libero.it

Il video

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666580
    Originally posted by TonyManero
    Grande Fenomeno, detto anche "ginocchia di cristallo" :asd:

che cojone :°)
    altro che chivu :°)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666584
    Ronaldo deve stare attento a quando scorrexxia che potrebbe fratturarsi l'osso sacro:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4666587
    c'è da pensare che chiunque abbia giocato mezza volta al calcio sà che è pericoloso calciare a freddo ... forse il dentone aveva la Saudade e si è distratto

si è detto che quel calcio abbia generato uno stiramento ..
    io ne ho avuti tanti e so che bastano un paio di settimane di Stop per tornare buono

Però non avevo Milan Lab .. forse per quello guarivo così presto :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666588
    Originally posted by common
    c'è da pensare che chiunque abbia giocato mezza volta al calcio sà che è pericoloso calciare a freddo, forse il dentone era distratto

io ne ho avuti tanti e so che bastano un paio di settimane di Stop per tornare buono

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4666590
    Originally posted by common
    c'è da pensare che chiunque abbia giocato mezza volta al calcio sà che è pericoloso calciare a freddo ... forse il dentone aveva la Saudade e si è distratto

:yy: cmq io ho sentito, non mi ricordo dove, che in quel frangente c'è stato il sospetto distacco del tendine. Non vorrei mai aver sentito quello che ha sentito lui in quel momento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4666591
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :yy: cmq io ho sentito, non mi ricordo dove, che in quel frangente c'è stato il sospetto distacco del tendine. Non vorrei mai aver sentito quello che ha sentito lui in quel momento.

mi pare strano ... stai parlando di uno strappo muscolare o di qualcosa di simile .. qualcosa che NON può essere confusa con uno stiramento .. cioè quella che sarebbe stata una delle prime diagnosi

cmq a proposito del dolore, fidati .. ho subito lo strappo quasi totale del crociato anteriore del ginocchio sinistro e a parte l'immediatissimo dolore (nemmeno più di tanto) non ha fatto così male .. tanto è vero che poi mi sono tenuto il ginocchio così per anni ..
    ti trovi solo un'articolazione senza forza e che spesso ti fa mancare l'aoppoggio

Ecco come si è infortunato Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina