1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666653
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Mondo&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=fa35692e-6784-11dc-8226-0003ba99c53b&navName=1

:eek: :eek: :eek:

secondo me te ce chiudi dentro sti filmini :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4666660
    Originally posted by massituo
    secondo me quando riprende in mano "l'uovo" lo cambia

chi può dirlo ..

ma non mi sorprenderebbe sapere di nuovi materiali che assorbono energia cinetica; che fermano le cadute col magnetismo o con le onde sonore .. o che potrebbero avere tante altre qualità che non riesco nemmeno ad immaginare

il filmato mi pare genuino .. (ma potrebbe tranquillamente essere un tarocco)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666661
    Originally posted by common
    chi può dirlo ..

ma non mi sorprenderebbe sapere di nuovi materiali che assorbono energia cinetica; che fermano le cadute col magnetismo o con le onde sonore .. o che potrebbero avere tante altre qualità che non riesco nemmeno ad immaginare

il filmato mi pare genuino .. (ma potrebbe tranquillamente essere un tarocco)
    a me pare come quello di ronaldinho che prende 5 volte la traversa:asd:

resta il fatto che se esistesse un materiale del genere non sarebbero 4 deficenti a presentarlo, farebbe il giro del mondo e soprattutto potrebbero fare prove su qualcosa di più vero..perchè non lanciare un cane da quell'altezza?aumentando magari lo spessore del "materiale"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4666662

resta il fatto che se esistesse un materiale del genere non sarebbero 4 deficenti a presentarlo, farebbe il giro del mondo e soprattutto potrebbero fare prove su qualcosa di più vero..perchè non lanciare un cane da quell'altezza?aumentando magari lo spessore del "materiale"

infatti .. proprio da li possono partire le perplessità

però basta aspettare ... se nei prossimi giorni vedremo quei 4 deficienti in giro per le TV allora potrebbe essere tutto vero ..

e se lanciassero un cane andrei io a sparargli di persona .. se proprio devi suggerirgli argomenti di questo genere digli di lanciarsi loro

Però tutto potrebbe essere collegato al peso dell'oggetto fatto cadere, perchè se tutto FOSSE VERO, è ovvio che quel materiale avrebbe comunque dei limiti di peso e di energia cinetica che riuscirebbe ad ammortizzare
    vedremm'
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666663
    Originally posted by common
    infatti .. proprio da li possono partire le perplessità

però basta aspettare ... se nei prossimi giorni vedremo quei 4 deficienti in giro per le TV allora potrebbe essere tutto vero ..

e se lanciassero un cane andrei io a sparargli di persona .. se proprio devi suggerirgli argomenti di questo genere digli di lanciarsi loro

Però tutto potrebbe essere collegato al peso dell'oggetto fatto cadere, perchè se tutto FOSSE VERO, è ovvio che quel materiale avrebbe comunque dei limiti di peso e di energia cinetica che riuscirebbe ad ammortizzare
    vedremm'
    casualmente però utilizzano un uovo, ovvero qualcosa facilmente contraffabile...usate degli esseri viventi...uno scoiattolo(se serve qualcosa di piccolo)...se è vero sarà vivo e vegeto dopo il salto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4666664
    casualmente però utilizzano un uovo, ovvero qualcosa facilmente contraffabile...usate degli esseri viventi...uno scoiattolo(se serve qualcosa di piccolo)...se è vero sarà vivo e vegeto dopo il salto

prima un cane, poi uno scoiattolo.....un gatto mai eh? Che tanto di vite ne hanno 7 e al massimo utilizzano le altre 6. E se per sbaglio dovesse consumarle tutte e 7 contemporaneamente, beh, un posto in pentola facciamo sempre tempo a trovarlo :asd:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4666665
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    prima un cane, poi uno scoiattolo.....un gatto mai eh? Che tanto di vite ne hanno 7 e al massimo utilizzano le altre 6. E se per sbaglio dovesse consumarle tutte e 7 contemporaneamente, beh, un posto in pentola facciamo sempre tempo a trovarlo :asd:

si vede che è un animalista l'oracolo!

anni e anni di lotte gettate nel cesso perchè non usare direttamente massituo?? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4666666

:asd: :asd:

ma questi????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina