1.     Mi trovi su: Homepage #4666739
    Atalanta: un mese di stop per Costinha
    Distrazione al bicipite femorale per il portoghese.

Tegola per l'Atalanta, pur in un momento globalmente positivo: dovrà infatti fare a meno per un mese di Costinha. Il portoghese si è sottoposto oggi ad un' ecografia, che ha evidenziato una distrazione di secondo grado del bicipite femorale della gamba sinistra.
    Nel test di oggi sul campo della Grumellese (finito 8-1), intanto, Del Neri ha mischiato un pò le carte. E' comunque molto probabile che contro la Lazio il tecnico bergamasco faccia giocare dal primo minuto Capelli (che ha già sostituito domenica scorsa Carrozzieri al momento dell'espulsione) rimandando l'esordio dell'argentino Pellegrino
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666740
    Originally posted by deckard
    in un momento globalmente positivo

Globo c'è.:cool:

Secondo me Tissone,Bernardini e De Ascentis si scanneranno per prendere il suo posto..:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4666742
    Originally posted by lucafiQo
    eccolo la.....anche questo ce l'ho :cool:

Uccidilo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Atalanta: un mese di stop per Costinha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina