1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4666776
    Il tecnico infuriato con i suoi negli spogliatoi.

E' già arrivato il momento di alzare la voce in casa Inter. A dire la verità è anche stato superato. Mercoledì sera, 22.30 da qualche minuto. I nerazzurri rientrano frastornati negli spogliatoi, dopo la pessima prova offerta contro il Fenerbahce. Ad accoglierli un Mancini furioso: «Da questo momento non guarderò più in faccia nessuno», la promessa (o minaccia) del tecnico di Jesi.

Un ulteriore passo in avanti verso il punto di non ritorno dopo lo sfogo del dopogara di Inter-Roma, finale di Supercoppa amara per i colori nerazzurri. In quella circostanza i toni furono meno accesi: «Con questo atteggiamento passivo non andremo da nessuna parte». Messaggio evidentemente recepito soltanto in parte, se non per niente, dai campioni d'Italia. Che adesso sono chiamati a rialzare la testa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4666781
    Chi è che diceva che Mancini era un mini mourinho in quanto a bravura nell'accollarsi le tensioni invece che farle pesare sui giocatori ? :asd:
    Secondo me di questo passo sarà un mini mourinho solo nella rescissione consensuale del contratto... e sarà li che l'inter con un vero allenatore tornerà a fare paura...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666785
    ecco un uomo che sa tenere unito uno spogliatoio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4666788
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    molto unito :cool: infatti sono tutti uniti kontro di lui :asd:

è alla base della psicologia spicciola...se vuoi unire un gruppo di persone la maniera + facile e quella di fargli odiare tutti una stessa persona o una stessa cosa:cool:

chi meglio di mancini può ricoprire quel ruolo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

l'urlo di Mancio: «Non guardo più in faccia a nessuno»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina