1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666793
    Ai fini organizzativi, avrei bisogno di sapere chi conferma la propria disponibilità per il ruolo di arbitro della Superlega, e della Coppa superlega (ed eventuali nuove competizioni o partite salienti)

ricordo che gli arbitri della scorsa stagione erano:
    Massituo (special guest)

Kaiser (coordinatore del gruppo)
    digital
    anto
    Antosalgio
    Dennis Berkamp
    Mbrio
    Torre

Chi conferma? (in grassetto chi ha confermato,chi ha disdetto è sottolineato)

------

NEW ENTRY
    Per chi volesse entrare a fare a parte del gruppo, il lavoro consisterebbe nell' utilizzare un programmino (creato da massi in excel) per creare le analisi delle partite,(che vi affiderò di volta in volta). sulla base delle analisi si otterranno i risultati ed eventuali vincitori e vinti;) (più siamo meno tempo ci impieghiamo) :sbam: :sbam:

Al momento hanno fatto domanda:
    Whatever
    Lab
    Zande
    Mamoski
    zhaman

la cadenza con cui fornire le analisi (almeno all'inizio) sarà settimanale (o quasi)

si inizierà in corrispondenza della prima giornata di superlega:)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666795
  3.     Mi trovi su: Homepage #4666796
    Vorrei propormi come arbitro... mettendo in chiaro però che è solo da un anno che sono dentro al "giro", per cui almeno per le primissime partite mi servirà una guida "step to step"... Ma mi farebbe davvero piacere dare una mano all'organizzazione di questa cosa fantastica che è la superlega con coppa annessa! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666798
  5.     Mi trovi su: Homepage #4666799
    Tenendo conto che ho ancora in 56kb :cry: e che lavoro, se non è complicato e nonc'è bisogno di avere l'analisi già lunedì, mi farebbe piacere dare una mano...

Sono un pò incasinato e non ho moltissimo tempo, ma se non è lavoro che porta via ore, se vi fa comodo una mano in + ve la do volentieri...:)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666800
    Originally posted by Zande85
    Tenendo conto che ho ancora in 56kb :cry: e che lavoro, se non è complicato e nonc'è bisogno di avere l'analisi già lunedì, mi farebbe piacere dare una mano...

Sono un pò incasinato e non ho moltissimo tempo, ma se non è lavoro che porta via ore, se vi fa comodo una mano in + ve la do volentieri...:)

:approved: fatto una volta, poi ti velocizzi, comunque ci impieghi 5-10 min a farle (a esser larghi )
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4666807

Superlega: Squadra arbitri 2007-08, arbitri vecchi e arbitri nuovi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina