1.     Mi trovi su: Homepage #4667053
    Ho un problema nell'installare i giochi di TOmb Raider, che vorrei risolvere da parecchi giorni.
    Inserisco il CD, compare la classica schermata con pulsanti (tipo "Gioca", "README", ecc.), clicco su "installa" e doop qualke secondo si kiude la skermata e nn parte l'installazione!
    Ho provato a insallare TUTTI i giochi di lara, ma è andata a finire con tutti nello stesso modo!
    Ho provato a usare il pannello di controllo (usando "Installazione applicazioni") ma si blocca tutto!Ho inoltre cercato di installare TUTTI i giochi di lara, ma è andata a finire con tutti nello stesso modo!
    Cosa devo fare ç_____ç (pliz risp prestooo)?!?
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4667054
    Che sistema operativo ha il tuo PC :) ? Se è winXP o Vista Magari è solo un problema di compatibilità :) .. per TR1 e TR1Gold ti occorre il Tomb Raider Advanced Installer :) , per le altre versioni ti sarà utile scaricare la Tomb Raider Series XP/Vista Multi Patch, può tornarti utile per TR2-TR3-TR3 gold-TLR-TRC-AOD-TRLE :) )

Edit: hai provato a vedere se il problema è legato solo con Tomb Raider o se anche installando altri giochi/programmi ti dà errore? Magari è legato al Windows Installer in sè, non proprio unicamente a TR ...
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4667055
    Benvenuta MissveryCool

inoltre dovresti segnalarci anche le caratteristiche tecniche del tuo PC scheda video compresa ( marca , Mega Byte memoria RAM ) :laraciao:
    In modo che possiamo far aggiornare i driver a seconda delle potenzialità del tuo computer.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4667056
    prima di tutto risp a blu:
    purtroppo questo problema ce l'ho con tutti i giochi ke dispongono (con l'autoplay) di un menu con pulsantiera...
    tranne Tomb Raider: angel of darkness ke è il gioco più recente ke ho (dopo sims 2)...
    ora nn sto al mio pc (è quello di un'amica) e nn mi ricordo ke pc sia...
    cmnque è windows x p il sistema operativo!
    se (come probabilmente è) un bug di windows installer, dove posso trovare la patch?
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4667057
    Hai provato a giocare in modalità compatibile Windows 2000
    o win98 ?

prova a fare così: disinstalla prima tutto.

Poi clicca con il tasto destro sul programma di istallazione e scegli "proprietà"...
    quindi vai nella categoria "Compatibilità" e spunta la crocetta "Esegui il programma
    in modalità compatibilità" e nella lista che sta sotto selezioni Windows 2000
    c'è anche win 98 .

Adesso fai partire l'installazione .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4667058
    Io ho installato Tomb 1 sotto XP con l'aiuto dell'installer, del Glidos e del VDMsound, ed è andato tutto bene.
    Due domande: avrebbe funzionato lo stesso senza Glidos? Le famose e belle musiche tipice di T1, tipo quella nella schermata del menù di inizio, non si sentono. Si sentono solo gli effetti. È possibile sentire di nuovo anche quelle musiche, e se sì come?

Altro problema: stamattina ho provato ad installare T1 sotto Vista da un'amica, e ovviamente non c'è stato verso: dopo alcuni secondi, prima di arrivare alla schermata di installazione, si apriva una strana finestra con una scritta in inglese che diceva più o meno che il programma non era compatibile con il fullscreen e l'installazione s'interrompeva. Ora... il Tomb1 Installer è compatibile anche con Vista? ve lo chiedo perchè sia nel sito da dove l'ho scaricato, e sia nel file Readme, non c'è menzione alcuna a questo SO. ;)

Grazie per l'attenzione.
    Ciao
    Angelo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4667061
    Dai un'occhiata anche qui se ti puo' essere d'aiuto: http://www.tombraiders.net/stella/downloads/TR1vista.html
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4667065
    In alternativa puoi usare al posto del Glidos, come glide wrapper, il dgVoodoo realizzato da DÉGÉ (gratuito) :) : si può scaricare separatamente o installarlo assieme al TR1 Advanced Installer (che mi sembra già tu abbia), è incluso nel setup :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4667066
    Però non ho capito come funziona. Dopo aver installato il gioco col TR1 Advanced Installer selezionando il dgVoodoo, come lancio il gioco stesso? con l'eseguibile del gioco? con l'eseguibile di Glidos? con l'eseguibile di Vdos32?
    Se tento di lanciarlo con l'eseguibile del dgVoodoo ottengo un messaggio d'errore riferito ad un fantomatico VDD. :(
    Ciao
    Angelo
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4667067
    Se durante l'installazione hai selezionato "I would like to use dgvoodoo" andando avanti nell'installazione allo Step 5 (Finish Installation) ti verrà chiesto se vuoi creare un collegamento sul desktop per giocare: se selezioni "create a game shortcut" potrai lanciare il gioco con VDM Sound e dgVoodoo attivati direttamente da lì :approved:

PS: nello stesso step c'è la possibilità di disattivare il VDD mode (selezionalo solo se hai una scheda video ATI).

Installazione Giochi TombRaider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina