1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4667201
    Buffon svela l'arcano: "Dovevo venire a Roma ma Sensi preferì Pelizzoli..."

Sulla partita di domenica, il portiere afferma: "Loro sono i favoriti: il calcio cambia in fretta, è una ruota che gira".

A due giorni dall'attesissima sfida Roma - Juventus, Gigi Buffon confessa il suo stato d'animo per il match clou della quarta giornata e, ai microfoni di Rete Sport, si lascia anche andare ad una dichiarazione che svela un retroscena di mercato: "Pensate che, dopo Parma, sarei dovuto venire nella Capitale e non a Torino: ma poi Sensi preferì Pelizzoli perchè era più giovane...".

Ora la Roma ha però Doni ("uno dei migliori tre al mondo", dice il campione del Mondo) e, per la prima volta negli ultimi anni, si presenta da favorita alla classicissima contro i bianconeri. "Il calcio è una ruota che gira e le cose cambiano in fretta - spiega il portiere - in effetti è una sensazione un po' strana ma forse è anche meglio così: vedo e sento che gli animi saranno meno esagitati rispetto al recente passato".

Buffon vede la squadra di Spalletti tra le favorite per lo scudetto ma ammonisce: "A livello di undici titolare, la Roma è alla pari di Inter e Milan: come rosa generale, nonostante i nuovi innesti, credo che siano ancora sotto alle due milanesi. Quindi, per puntare al titolo, dovranno trovare continuità. Adesso giocano il miglior calcio in Europa, ma noi veniamo per giocarcela e non ci sentiamo battuti: chissà, il calcio è strano...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4667202
    i giocatori quando fanno interviste con le radio locali, sono sempre un po' ruffiani:rolleyes:
    le cose andarono un tantino diversamente :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4667203
    Originally posted by lallo
    i giocatori quando fanno interviste con le radio locali, sono sempre un po' ruffiani:rolleyes:
    le cose andarono un tantino diversamente :D

Illuminaci o bocca della verità.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4667205
    Ma per favore... la giuve lo pagò a peso d'oro... son tutti buoni a dire "potevamo prendere questo o quello.." o "sarei potuto andare li o la.."
    Di solito queste buffonate le dice Lotito.. dopo la chiusura delmercato ha detto "potevamo prendere Lavezzi e Cassano..." bla bla bla :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4667206
    P.S. all'epoca sulla panchina c'era Capello.. con lui Pellizzoli (una delle seghe più spaventose della storia del calcio) è diventato uno dei portieri meno battuti della storia della serie A.
    Non perchè Pellizzoli si sia trasformato, semplicemente nel gioco ultradifensivista di capello il portiere conta meno dell'ultimo dei panchinari... tiri in porta poroprio non ne arrivano, non a caso il portiere con l'imbattibilità più alta credo sia Rossi (suo portiere al milan)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4667210
    Originally posted by Bardok
    Buffon è di un altro livello , e il fatto che Doni sia il terzo portiere al Mondo è una bella caxxata:asd:

Vero.
    Prima di lui ci sono Carrizo, Muslera e soprattutto Ballotta. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4667211
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma per favore... la giuve lo pagò a peso d'oro...

Non che Pelizzoli, all'epoca, ci sia costato poco eh.
    Se non sbaglio lo pagammo oltre i 20mln di euro che, considerando quanto si è poi rivelato pippa, sono un insulto perfino per un Roccati, Agliardi o Santoni.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Gran colpo della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina