1.     Mi trovi su: Homepage #4667235
    Martedì sera con il Piacenza mi son ritrovato in TRIBUNA VIP !
    Stavo accompagnando mio figlio a fare il raccattapalle quando mi invitano a salire in TRIBUNA VIP ...
    Sono un po' restio : a me dal lontano 1974, quando mio padre mi porto' per la prima volta allo stadio, piace fare il tifo a squarciagola dall' amata CURVA !
    Ma Silvia mi dice che si offende se rifiuto e , nonostante faccia notare il mio abbigliamento da ULTRA', mi invita caldamente a non rifiutare...
    Altre volte provai la TRIBUNA, quella "povera", non le poltronissime VIP, come quell' anno che con la febbre a 39, mio padre mi porto' al coperto della tribuna a vedere un BRESCIA - RUBENTUS 0-0 giocata con la neve e con un allora inedito pallone arancione ...
    Non serbavo un gran ricordo di quelle partite in TRIBUNA : la gente e' diversa, qua : se mi alzavo ad ogni azione del Brescia, protestavano che non vedavano, se gridavo qualsiasi cosa , mi guardavano male ... Un SUPPLIZIO !
    per cui ero gia' preparato ad assistere alla partita come a teatro...
    L' accoglienza era fenomenale : sala d' attesa tipo aeroporto e banchetto con pane ed affettati, tanto per cominciare, con bibite a volonta', poi gran vassoi di pastine !
    Per fortuna non avevo ancora CENATO !
    Poi si va alle poltroncine, mi ritrovo nella fila d' onore con tutto lo staff al completo, da Nani a Fabio Corioni ... Che emozione !
    La partita inizia, da qua si vede benissimo, non e' come in curva che oltre la meta' campo opposta puoi solo farti aiutare dalla fantasia per interpretare le azioni di gioco !
    Il BRESCIA appare solidissimo, il centrocampo potrebbe giocare in CHAMPIONS LEAGUE e fare molto piu' bella figura dell' INTER in Turchia !
    Cosmi e' fantastico, carica tutti, s' infervora con Mannini e Santacroce3 che non seguono le sue direttive, ma il BRESCIA DOMINA lo stesso...
    Il GOL arriva con la capocciata di TACCHINARDI su un cross perfetto di un VASS che mi sembra molto piu' forte dell' HAMSIK adorato a Napoli.
    Finalmente la TRIBUNA si SCALDA e tutti ESULATNO come se fossero in CURVA !
    La partita prosegue con un BRESCIA splendido : il 2-0 arriva dopo moltissime palle-gol sciupate di un soffio : e' RE DAVID che iscrive il suo nome sul tabellino e si erge a capocannoniere dell' intera serie B !
    VIVIANO tiene imbattuta la porta e porta il RECORD di imbattibilita' iniziale a 360 minuti ! GRANDE !
    Siamo primi, abbiamo piu' punti della JUVE lo scorso CAMPIONATO e giochiamo pure MEGLIO :
    sembra un GRANDE BRESCIA, nonostante tutti gli infortuni !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667236
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Il BRESCIA appare solidissimo, il centrocampo potrebbe giocare in CHAMPIONS LEAGUE e fare molto piu' bella figura dell' INTER in Turchia !
    [/QUOTE]

Sulla seconda sono parzialmente d'accordo ma sulla prima...dai...;)

[QUOTE]Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il GOL arriva con la capocciata di TACCHINARDI su un cross perfetto di un VASS che mi sembra molto piu' forte dell' HAMSIK adorato a Napoli.

Allora...adesso non dico che stai farneticando perchè su Hamsik il primo ad essere scettico ero io...ma dire che Vass ti sembra molto più forte di Hamsik mi sembra esagerato oltre che ingeneroso.Appena Vass andrà via sarai pronto a dire che Pincopallino è più forte di Vass adorato a...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4667237
    ho sempre detto che HAMSIK giocava male, molto prima di venderlo, così come ora ti dico che VASS e' molto piu' bravo di lui...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Metti una partita in TRIBUNA VIP ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina