1.     Mi trovi su: Homepage #4667246
    Non riesco ad utilizzare il vostro sito, in particolare le animazioni Shockwave. Sembrerà strano, ma Adobe non ha ancora fatto lo Shockwave Player in formato Universal Binary (compatibile, cioè con i processori Intel e PowerPC); è disponibile solo il plugin in formato PowerPC. La cosa sarebbe facilmente aggirabile facendo funzionare il browser in modalità Rosetta (praticamente utilizzare un eseguibile PowerPC mediante un emulatore, Rosetta appunto) solo che questa cosa è disponibile solo in Safari, che comunque non riesce a visualizzare il sito. Se qualcuno sa come fare andare Firefox con Rosetta me lo dica, perchè non ho proprio trovato il modo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4667247
    Originally posted by christians
    Non riesco ad utilizzare il vostro sito, in particolare le animazioni Shockwave. Sembrerà strano, ma Adobe non ha ancora fatto lo Shockwave Player in formato Universal Binary (compatibile, cioè con i processori Intel e PowerPC); è disponibile solo il plugin in formato PowerPC. La cosa sarebbe facilmente aggirabile facendo funzionare il browser in modalità Rosetta (praticamente utilizzare un eseguibile PowerPC mediante un emulatore, Rosetta appunto) solo che questa cosa è disponibile solo in Safari, che comunque non riesce a visualizzare il sito. Se qualcuno sa come fare andare Firefox con Rosetta me lo dica, perchè non ho proprio trovato il modo.

vai sulla cartella applicazioni, pulsante destro-ottieni informazioni- c'è da mettere un tick su "emulazione Rosetta" ;)
    il tutto rallenta molto il pc, io uso safari come browser principale, e Firefox solo quando ho lo Shockwave da usare! :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4667249
    Originally posted by Yebisu
    hai risolto Christians?

L'avvio con Rosetta riesco a visualizzarlo con Safari (che comunque non mi riesce a visualizzare correttamente Shockwave) ma non con Firefox. Se faccio command-I ottengo le seguenti voci:

- Commenti Spotlight
    - Generale
    - Altre informazioni
    - Nome ed estensione
    - Anteprima
    - Lingue
    - Plugin
    - Proprietario e permessi

Di Rosetta nessuna traccia.

visualizzare sito con mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina