1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667330
    Fino a qualche mese fa correvano per lo stesso colore: l’amaranto. Per due intere stagioni hanno giocato assieme, senza mai incontrarsi in campo: il primo sulla destra, il secondo sulla sinistra. Sabato, invece, giocheranno per due squadre diverse ma, paradossalmente, in campo si incroceranno per tutta la partita. Anzi, di più. Saranno uno di fronte all’altro, pronti a sfidarsi tralasciando, per 90 minuti, i ricordi di momenti Indimenticabili vissuti insieme nella Reggina. E la sfida, ancor prima che in campo, è già iniziata sul nostro sito.

Giando

Sulla fascia chi corre di più?
    Lui.
    Chi è più bravo nel dribbling?
    Lui.
    E nel cross?
    Lui.
    Orecchiette o Maccheroni?
    Orecchiette.
    Nduja o San Daniele?
    Mah, sinceramente nessuno dei due.
    Scala o ascensore?
    Scala.
    Bionde o brune?
    Brune.
    Mare o montagna?
    Mare.
    Giorno o notte?
    Giorno, forse.
    Il Friuli o il Granillo?
    Beh, adesso il Friuli.
    Domani gioco 1 o 2?
    1.
    Salutatevi!
    Ciao Francè!

Ciccio
    Sulla fascia chi corre di più?
    Beh, lo stesso entrambi.
    Chi è più bravo nel dribbling?
    Questa è dura! Però penso io.
    E nel cross?
    Entrambi.
    Orecchiette o Maccheroni?
    Maccheroni.
    Nduja o San Daniele?
    Nduja.
    Scala o ascensore?
    Scala, per ora.
    Bionde o brune?
    Brune.
    Mare o montagna?
    Mare.
    Giorno o notte?
    Giorno.
    Il Friuli o il Granillo?
    Il Granillo.
    Domani gioco 1 o 2?
    2.
    Salutatevi!
    Grande Giando, sei sempre il più forte!

http://www.regginacalcio.com/
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4667336
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Dove si può controllare ?

non so se c'è in rete da qualche parte. Io l'ho sentito da lui direttamente nel corso di una intervista. Ora non ricordo esattamente quando gli scadrà 2011 o 2012 ma cambia poco...credo che l'anno prossimo verrà ceduto.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667337
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ma no, dài... l'hai visto anche tu quanto è forte stadghesgaardenbachensdorfmeister :rolleyes: :asd:

:asd: :asd: :asd:

E questo mi pare sia solo il diminutivo.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4667338
    Originally posted by Joey
    non so se c'è in rete da qualche parte. Io l'ho sentito da lui direttamente nel corso di una intervista. Ora non ricordo esattamente quando gli scadrà 2011 o 2012 ma cambia poco...credo che l'anno prossimo verrà ceduto.
    a me è sempre strapiaciuto, ma ho capito che la Roma non l'avrebbe preso quando Foti ha sparato un prezzo troppo alto... francamente 3,5 mln per la comproprietà è assurdo... è più di quanto la roma ha pagato per l'intero cartellino di giuly e juan che con tutto il rispetto serviva di più è costato 6 mln..
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667339
    La Reggina, dopo il rinnovo ormai certo di Amoruso ha tolto dal mercato un'altro pezzo pregiato Modesto che rinnova fino al 2012.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=72662

:)

Mesto vs Modesto, incroci sulla fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina