1.     Mi trovi su: Homepage #4667427
    Originally posted by Zlatan 2
    ognuno di quei giocatori è comandato da un numero e quando vuoi ke uno di essi tira devi premere o 1 o 2 o 3...nn è molto difficile anzi è anke facile

fin lì c'ero arrivato:D
    il canestro parte al centro e parte il conto alla rovescia (mi sembra 30 secondi) e io riesco a fare solo 2 tiri in corrispondenza del n. 2 e 3 poi scade il tempo. A meno che non si possa tirare in diagonale, cosa che non capisco come si faccia!!:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4667428
    Originally posted by jackal
    fin lì c'ero arrivato:D
    il canestro parte al centro e parte il conto alla rovescia (mi sembra 30 secondi) e io riesco a fare solo 2 tiri in corrispondenza del n. 2 e 3 poi scade il tempo. A meno che non si possa tirare in diagonale, cosa che non capisco come si faccia!!:confused:

appena il canestro arriva in prossimità del giocatore numero 3 x esempio devi tirare con il numero corrispodente..nn si puo tirare in diagonale..poi nn capisco cm fai a fare solo 2 tiri..il canestro fa avanti e indietro e puoi tirare quanto vuoi fino a quando nn finiscono i 30 secondi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4667429
    Originally posted by Zlatan 2
    appena il canestro arriva in prossimità del giocatore numero 3 x esempio devi tirare con il numero corrispodente..nn si puo tirare in diagonale..poi nn capisco cm fai a fare solo 2 tiri..il canestro fa avanti e indietro e puoi tirare quanto vuoi fino a quando nn finiscono i 30 secondi

e io non capisco come facciate a fare + tiri..:confused:
    il canestro parte al centro e tiro col 2 (matematico fuori), poi arriva davanti al 3 e la metto sempre dentro...ma il canestro è lentissimo ed il tempo è già scaduto...
    eccoti spiegato...:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4667430
    Originally posted by jackal
    e io non capisco come facciate a fare + tiri..:confused:
    il canestro parte al centro e tiro col 2 (matematico fuori), poi arriva davanti al 3 e la metto sempre dentro...ma il canestro è lentissimo ed il tempo è già scaduto...
    eccoti spiegato...:confused:

mi sembra molto strano nn so ke dirti:confused:

Guardate questo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina